• Google+
  • Commenta
31 marzo 2006

Ecco il programma del Neapolis festival 2006

Da Santana a Jovanotti, da Iggy Pop a Robert Plant. Un elenco di stelle della musica italiana e internazionale per i tre giorni del ‘”Carpisa Neapol
Da Santana a Jovanotti, da Iggy Pop a Robert Plant. Un elenco di stelle della musica italiana e internazionale per i tre giorni del ‘”Carpisa Neapolis festival 2006’”, tra i più importanti festival musicali in Italia, che si svolgerà dal 14 al 16 luglio alla Mostra d’Oltremare di Napoli.
La serata di anteprima, “Neapolis Overture”, in programma il 24 giugno, sempre alla Mostra d’Oltremare, con il progetto “Insen” suoneranno due maestri mondiali come il giapponese Ryuichi Sakamoto e il tedesco Alva Noto.
Grazie all’apporto essenziale della Regione Campania e dell’assessorato al Turismo, il Carpisa Neapolis Festival 2006 annuncia infatti il suo un cast “stellare” che va da uno più grandi chitarristi del rock mondiale, Carlos Santana, all’icona del rock Iggy Pop, dal vocalist dei Led Zeppelin, Robert Plant, al nostro Lorenzo Jovanotti. E ancora gli americani Eels, i belgi Deus, la band italiana rivelazione Baustelle, i “techno master” Robocop Kraus, il leader dei 24 Grana, Francesco Di Bella, il dj Tiga dal Canada, Schneider Tm dalla Germania, Donna Summer e Santos e Peedoo, star italiane della dance internazionale.

Google+
© Riproduzione Riservata