• Google+
  • Commenta
15 marzo 2006

Salerno: gara nazionale di aerobica e step

Il Comitato Provinciale ACSI di Salerno, ha organizzato, con il Patrocinio della Provincia di Salerno e del Comune di Salerno, una gara nazionale di
Il Comitato Provinciale ACSI di Salerno, ha organizzato, con il Patrocinio della Provincia di Salerno e del Comune di Salerno, una gara nazionale di Aerobica e Step denominata AEROBICOMPETITION.
La manifestazione, che si terrà domenica 26 marzo p.v. al Palatulimieri di Salerno, con inizio alle ore 10, è curata da Nunzia Maggiore, Responsabile Provinciale ACSI Salerno Settore Aerobica. Alla manifestazione possono partecipare tutte le scuole di aerobica e step italiane, oltre quelle impegnate nella danza, hip hop e free style, iscritte a qualsiasi Federazione o Ente di Promozione Sportiva. L’evento, unico nel suo genere nella nostra provincia, sarà l’occasione per confrontare le nuove tecniche e gli stili di tutte le associazioni sportive impegnate in questa disciplina, che tende ad evidenziare le particolari doti interpretative e coreografiche degli atleti.
Redazione Bussola24

Google+
© Riproduzione Riservata