• Google+
  • Commenta
7 aprile 2006

Consigli e trucchi per una vacanza senza brutte sorprese? Chiedete ai Signori Smith

Sulla pagina web introduttiva dell’ accogliente e ben curato sito degli Smith (www.mrandmrssmith.com) veniamo catapultati in un particolare, e fino adSulla pagina web introduttiva dell’ accogliente e ben curato sito degli Smith (www.mrandmrssmith.com) veniamo catapultati in un particolare, e fino ad ora a noi oscuro, modo di concepire la vacanza. Questa coppia di signori inglesi, amante dei viaggi, ha letteralmente rivoluzionato il mondo delle guide turistiche in pochi anni di attività.

Sotto lo pseudonimo di Mr. & Mrs. Smith si celano non solo i due fondatori del progetto, tali James Lohan e Tamara Heber-Percy, ma un vero e proprio staff di “vacanzieri in incognito” di tutto rispetto. La novità di questa nuova guida attraverso i migliori hotel e bed&breakfast, ma anche attraverso i migliori eventi o posti da vedere, d’Europa, è che le coppie che li visitano sono in “incognito” e recensiscono le camere d’albergo, le colazioni e il servizio ricevuto senza avere trattamenti di favore. Nessuno può sapere se il suo hotel o il suo B&B sta per essere inserito o meno nella guida dei Signori Smith.
Questo però non è l’unico asso nella manica dei simpatici coniugi inglesi: con l’acquisto di una delle Guide di Mr. & Mrs. Smith si riceverà in omaggio una “carta-socio”, che può essere acquistata anche dal sito per la modica cifra di 10 £ e che fa entrare il membro in un vero e proprio club esclusivo di sconti, offerte vantaggiose e sorprese.

Gli hotel recensiti che collaborano con il progetto offrono sconti speciali per i soci; inoltre mostrando la Smithcard all’arrivo in uno degli alberghi aderenti all’iniziativa, l’ospite riceverà un fantastico “regalo”: una bottiglia di champagne gratis, una stanza di grado superiore a quella richiesta (prima classe, seconda classe…), un cestello da pic-nic ben fornito o la possibilità di lasciare la stanza uno o più giorni in ritardo.

In aggiunta i membri hanno accesso dal sito ad un’ area segreta con altre vantaggiose offerte a loro riservate e l’iscrizione alla newsletter con le ultime novità, notizie sulle ultime recensioni, con competition e trucchi su come scegliere il luogo perfetto per andare in vacanza.

Sia la guida cartacea che il sito web sono corredati di ampie descrizioni di camere da letto, suite, arredamento, cibo e bevande. Parte basilare della recensione sono le immagini e le fotografie che mirano a fornire al lettore una oggettiva visione di ciò che deve aspettarsi all’ arrivo e che soprattutto cercano di cogliere la magia e gli stati d’ animo reali che i posti visitati riescono ad evocare.

La guida, che è divisa in due parti, una che comprende l’Irlanda e il Regno Unito e l’altra che si occupa degli altri Paesi Europei, comprende anche una piccola agenda sugli eventi più divertenti e interessanti a cui poter partecipare durante l’anno.

Se state progettando di fare un viaggio, dovete solo decidere quando farlo e se lo volete all’insegna del divertimento o del relax, in mare o in montagna, se a Londra o a Parigi, e i Signori Smith provvederanno ad indicarvi i posti più “in” e i modi migliori per realizzarlo ed esserne soddisfatti.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy