• Google+
  • Commenta
19 settembre 2006

Firenze: Alta Formazione per Revisori di Enti Locali

Il Polo Universitario “Città di Prato”, istituisce il corso di Alta Formazione per Revisori degli Enti Locali. Il corso, che si terrà
Il Polo Universitario “Città di Prato”, istituisce il corso di Alta Formazione per Revisori degli Enti Locali. Il corso, che si terrà a partire dal giorno 20 settembre, è indirizzato a Dottori Commercialisti in stretto contatto con gli Enti Locali.
Grazie alla collaborazione tra il Dipartimento di Scienze Aziendali dell’Università degli Studi di Firenze e gli Ordini dei Dottori Commercialisti il corso si svolgerà presso il Polo di Prato.
Il corso strutturato sui principi di gestione degli Enti Locali, destinato a professionisti interni ed esterni agli Enti, si propone come finalità fornire ai professionisti gli strumenti atti ad approfondire lo studio dell’Ente.
Saranno tredici le giornate di studio previste dal corso. L’inizio è programmato per il giorno 20 settembre con durata fino al giorno 13 dicembre dell’anno in corso. Avrà un bacino di utenza ad attrazione regionale, con iscritti provenienti anche da altri Ordini della Toscana, oltre a quelli di Prato e Pistoia, curato nel coordinamento scientifico dalla Professoressa Marcella Mulazzani del Dipartimento di Scienze Aziendali dell’Università di Firenze.

Google+
© Riproduzione Riservata