• Google+
  • Commenta
30 dicembre 2006

Jazz Partenopeo

La Big band fridericiana, dopo un anno, è ritornata ad essere ospite del Magnifico Rettore Gennaro Ferrara. In occasione di queste festivit

La Big band fridericiana, dopo un anno, è ritornata ad essere ospite del Magnifico Rettore Gennaro Ferrara. In occasione di queste festività si è tenuto un concerto presso l’Università Parthenope, alle ore 20.00, nell’Aula Magna di via Acton,38.
La serata è stata presentata dalla giornalista e scrittrice, Giuliana Gargiulo. Tra gli ospiti il Cavaliere del Lavoro Luigi D’Amato, sponsor della manifestazione.
La direzione della Federico II Jazz Orchestra è di Mario Raja, con il sassofonista Giulio Martino, come direttore artistico. l’Orchestra ha eseguito gli arrangiamenti di brani di Duke Ellington, Bill Evans, Charles Mingus e Miles Davis, riscuotendo un grande successo tra gli appassionati del genere. Tra le fila dei musicisti, l’ematologo Bruno Rotoli, prof. Ordinario dell’Ateneo Federico II. Il Presidente dell’Associazione Uni-verso Musica e dell’Orchestra, Stefano Irace, ha aperto la serata con il Rettore Ferrara.

Google+
© Riproduzione Riservata