• Google+
  • Commenta
1 dicembre 2006

Roma: borse di collaborazione Sort e Placement

Il Sort è il Servizio di Orientamento, Tutorato e Placement d’Ateneo, e per l’anno accademico 2006/2007 è già disponibile

Il Sort è il Servizio di Orientamento, Tutorato e Placement d’Ateneo, e per l’anno accademico 2006/2007 è già disponibile a Roma un bando per la partecipazione a un concorso per cento borse di collaborazione, dell’importo unitario di 1.095,00 Euro. Ogni borsa di collaborazione prevede un attività di 150 ore in moduli da non più di 3 ore giornaliere, da completarsi entro il 31 Dicembre 2007. I borsisti saranno chiamati ad un aiuto nel funzionamento delle strutture di riferimento nel ramo del tutorato e dell’orientamento. Per la selezione sarà istituita una graduatoria fondata sull’anno di iscrizione e sulle valutazioni complessive riportate. Di seguito, il numero di borse (100) ripartito al dettaglio a seconda dell’ateneo di riferimento.
Prima Facoltà di Architettura “Ludovico Quaroni” – 5, facoltà di Architettura “Valle Giulia” – 5, Economia – 6, Farmacia – 5, Filosofia – 4, Giurisprudenza – 5, Ingegneria – 7, Lettere e Filosofia – 6, Medicina e Chirurgia I – 6 e II – 4, Psicologia I e II – rispettivamente 4, Scienze Della Comunicazione – 5, Scienze Matematiche Fisiche e Naturali – 9, Scienze Politiche – 5, Scienze Statistiche – 9, Scienze Umanistiche – 5, Sociologia – 4, Studi Orientali – 4, Sedi di Rieti, Latina e Civitavecchia – 3.

Google+
© Riproduzione Riservata