• Google+
  • Commenta
23 maggio 2010

I Festival di street art e musica hip hop.

Il 27 maggio si terrà a Lancusi di Fisciano il primo festival di street art e musica hip hop.
La manifestazione, nata dall’enorme impegno profuso sia dal consiglio del forum dei giovani di Fisciano, sia dalla benevolenza dell’amministrazione comunale, tratta di una giornata di arti di strada.
Una murata di circa una ventina di metri lineari di Piazza Palatucci, che sarebbe l’ex parcheggio di viale Pecoraro, fanno da location a questa iniziativa. E’ stato tutto dipinto con murales e altri disegni che rimarranno patrimonio del comune di Fisciano.
La manifestazione, che si doveva tenere il 6 maggio, ma è stata spostata per le condizioni del tempo deficitarie, ha come obiettivo principale quello di cercare di avvicinare alla realtà del forum dei giovani di Fisciano quanti più ragazzi possibile. Infatti, a testimonianza di tutto questo, gli organizzatori hanno affidato la grafica del volantino e della locandina a ragazzi del liceo artistico.
In serata, poi, è prevista la partecipazione di numerosi dj, di gruppi di break dance e di diversi artisti conosciuti soprattutto a livello campano tra cui Funky Pushertz, Clementino e Patto Mc.

Google+
© Riproduzione Riservata