• Google+
  • Commenta
9 agosto 2010

Martedì 10 agosto 2010, parte da Salerno il tour SKUP I AM

“Skup I am” è il concorso a premi estivo promosso dal magazine nazionale “Skup”, edito dalla Catapano Editori, società editrice del Gruppo Catapano, che permette ai giovani di raccontare il proprio “scoop” estivo. L’evento, sponsorizzato da Yamamay, Too Late, Rent Point, Consorzio Enervesuvio, Kn mobile, Almanegra, Vinele e Dalila High School Music, è patrocinato dall’Osservatorio Parlamentare Europeo e del Consiglio d’Europa.

Voglia di mare? Voglia di gossip? Voglia di “scoop”? Bene, questi desideri potrebbero ben presto essere esauditi. Basterà essere presente, dal 10 al 20 agosto, in una delle otto mete balneari che verranno raggiunte dallo “Skup I am”-Tour.

“Skup I am” è un concorso a premi che permetterà ai giovani dai 14 ai 25 anni di raccontare il proprio scoop dell’estate 2010.

Come raccontare lo scoop personalizzato? Un modo è quello di “scovare” ed usufruire del furgone “Skup I am” che toccherà le città di Salerno (10 ed 11 agosto), Agropoli (12 agosto), Gallipoli (14 e 15 agosto), Palinuro (17 agosto), Marina di Camerota (18 agosto), Diamante (19 agosto) e Praia a Mare (20 agosto). Il mezzo si fermerà in queste località per registrare i video dei partecipanti in un apposito gazebo allestito presso le strutture che ospiteranno lo “Skup I am”-Tour. I video verranno poi “caricati” sul sito ufficiale dell’iniziativa ( www.skup-iam.it ).

Un altro modo è quello di collegarsi direttamente al sito e pubblicare autonomamente il proprio scoop-video realizzato da casa. Il video più votato di ciascuna tappa vincerà un pacchetto-soggiorno. Ma si può vincere anche solo esprimendo la propria preferenza e la propria votazione.

Basta registrarsi sul sito www.skup-iam.it , compilare l’apposito form, votare il proprio video preferito e partecipare così all’estrazione finale di tre premi che sono nell’ordine: un pacchetto-soggiorno; un i-pad; 10 abbonamenti annuali gratuiti a Skup magazine (dal 3° al 12° estratto). Per INFO, PREMI E REGOLAMENTO visitare il sito www.skup-iam.it o cercare la pagina ufficiale Facebook “SKUP I AM”.

Ecco le tappe dello “Skup I am”-Tour:

1) Salerno – Lido Baia dei Delfini 10 AGOSTO
2) Salerno – Acquapark “Isola Verde” 11 AGOSTO
3) Agropoli (Sa)- Lido “Raggio Verde” 12 AGOSTO
4) Gallipoli (Le) – Lido “Cotriero” 14 E 15 AGOSTO
5) Palinuro (Sa) – Lido “Le Dune” 17 AGOSTO
6) Marina di Camerota (Sa) – Lido “Blue Marine” 18 AGOSTO
7) Diamante (Cs) – Lido “Sottosopra Beach” 19 AGOSTO
8) Praia a Mare (Cs) – Lido “Buddah Beach” 20 AGOSTO

Google+
© Riproduzione Riservata