• Google+
  • Commenta
12 aprile 2011

Inpdap: 1000 borse di studio per la partecipazione ai Master universitari

“Master INPDAP Certificated“, nasce nell’ambito delle Homo Sapiens Sapiens, azioni volte all’incentivo della formazione post universiaria e professionale.
Impdap sta effettuando una selezione di Master Universitari sul territorio nazionale in grado di offrire al meglio opportunità occupazionali e specifiche caratteristiche qualitative per offrire il meglio ai propri studenti. L’iniziativa, “Master INPDAP Certificated“, nasce nell’ambito delle Homo Sapiens Sapiens, azioni volte all’incentivo della formazione post universiaria e professionale.

I partecipanti dovranno solo sostenere il costo di pre-iscrizione e immatricolazione. Inoltre l’istituto riconosce a tutti i partecipanti inoccupati, disoccupati o occupati un contratto a tempo determinato di durata inferiore a 12 mesi con contributo forfettario alle spese di mantenimento per gli studenti che abitano a più di 30 chilometri dalla sede del corso e per gli studenti fuori sede.

Per partecipare è necessario essere:
-* Dipendenti dell’istituto
-* Dipendenti della pubblica amministrazione iscritti all’Inpdap
-* Figli o orfani di dipendenti della pubblica amministrazione iscritti all’INPDAP
-* Figli o orfani di pensionati INPDAP.

Le domande devono essere consegnate a mezzo di raccomandata A/R alla Direzione Regionale INPDAP territorialmente competente nei termini di scadenza previsti da ciascun bando di Master pubblicato dai singoli atenei. È necessario allegare a ciascuna domanda una copia della domanda di ammissione al Master presentata in ogni altro ateneo con eventuale attestazione I.S.E.E. del richiedente.

Valentina Quaranta

Google+
© Riproduzione Riservata