• Google+
  • Commenta
28 ottobre 2011

Corso di alta formazione Poli.design

Il corso, di 160 ore, è alla sua quarta edizione.Arredamento fieristico, progettazione e ideazione fanno parte di un settore che offre oggi in Italia uno sbocco professionale per molti giovani architetti, designer professionisti e ingegneri. L’arredamento è quel settore che mantiene il suo sviluppo grazie alla fantasia e all’innovazione.

Il corso, di 160 ore, è alla sua quarta edizione, e prevede una fase di progettazione attiva alla fine delle ore in programma con un educational tour che avrà luogo a Milano nelle fiere di maggior prestigio. “Temporary Space & Exhibition Design – Progettare spazi di vendita temporanei e spazi espositivi innovativi”è il titolo del corso che si baserà sull’allestimento di spazi di vendita temporanei e legati al mondo del retail con particolare attenzione alle idee innovati che ed alla progettazione di spazi fieristici.

Il corso si terrà dal 16 Gennaio al 10 Febbraio prossimi presso il Campus Bovisa al politecnico di Milano. I partecipanti avranno modo di lavorare con sociologi ed esperti di tecnologia e Marketing che forniranno loro direttive imprenditoriali e informazioni su un corretto approccio professionale.

Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione che dimostrerà l’acquisizione di una capacità multidisciplinare nel campo del design e della progettazione. IL costo è di Euro 4000+iva. Il programma dettagliato del corso è reperibile al sito www.temporaryspace.it.

Valentina Quaranta

Google+
© Riproduzione Riservata