• Google+
  • Commenta
14 ottobre 2011

Stage in azienda con intesa San Paolo

Il contesta avrà luogo principalmente online ma sono previsti anche alcuni incontri nelle filiali che sono in possesso del marchio superflash.Per tutti i laureati tra i 25 ed i 20 anni intesa san paolo offre il Superflash Talent contest, un’idea dedicata ai giovani che desiderano un esperienza formativa di stage nel mondo bancario. Il contesta avrà luogo principalmente online ma sono previsti anche alcuni incontri nelle filiali che sono in possesso del marchio superflash, in particolare Padova, Torino e Milano.

A Milano le iscrizioni sono aperte dal 16 settembre successivamente Torino ed infine Padova, città che diventeranno luoghi di incontro fisici e non solo virtuali per tutti i partecipanti al concorso. Per prendere parte all’iniziativa è sufficiente avere tra i 20 ed i 30 anni, ed essere iscritto ad un ateneo delle tre città .

L’idea di basa sulla presentazione di un’idea per l’innovazione bancaria basata sull’uso delle nuove tecnologie per la creazione di un business plan attivo e soddisfacente sul mercato. Saranno a diposizione di tutti i partecipanti esperti di economia e information technology
per consulenze in filiale riguardo le strategie di mercato vincenti.

Sarà inoltre organizzata nei prossimi giorni una giornata di formazione in materia di Business Plan per aiutare i partecipanti. La partecipazione al concorso è riservata a persona singola o gruppi di massimo tre partecipanti. Ai primi classificati saranno assegnati uno stage all’interno del gruppo Intesa Sanpaolo ed un tablet, ai secondi un tablet e ai terzi uno smartphone.

Informazioni su www.superflash.it

Valentina Quaranta

Google+
© Riproduzione Riservata