• Google+
  • Commenta
3 novembre 2011

Aperitivo in jazz!

A Roma tutte le domeniche dal 30 Ottobre al 27 novembre 2011 aperitivo con sottofondo jazz.L’aperitivo è da sempre un momento “sfizioso” per tantissime persone.

Un momento per sorseggiare un buon bicchiere di vino, accompagno da noccioline, patatine, pizzette, e tante altre prelibatezze in formato mignon.
Perché l’aperitivo nasce per stuzzicare un po’ l’appetito prima del pasto vero e proprio.

Oggi invece, l’aperitivo perde il suo valore originale, da prima allargandosi fino a rubare lo spazio destinato all’antipasto, poi fino ad essere considerato un vero e proprio pasto, con buffet infiniti nei quali affondare le forchette, e ovviamente prezzi molto inferiori rispetto ad una vera cena al ristorante.

Uno degli hobby preferiti di molti studenti è quello di andare alla ricerca dell’aperitivo migliore.

Il locale dove si spende poco e si mangia tanto, dove si beve bene e si mangia tanto, dove l’atmosfera è piacevole…e si mangia tanto!

Perché molte e molte volte il frigorifero degli studenti piange, abbandonato dai proprio rifornitori che non hanno tempo di fare la spesa… tanto stasera si fa aperitivo!

Per uno dei “pasti” più apprezzati dagli studenti suggerisco “Aperitivo in Jazz” a Roma tutte le domeniche dal 30 Ottobre al 27 novembre 2011.

Una rassegna jazz accompagnata da un drink a scelta e da Fingerfood biologico.

Si potrà quindi assaporare un buon aperitivo accompagnato da musica jazz dal vivo.

L’appuntamento è fissato ogni domenica dalle 20.00 alle 22.00, nello splendido Museo di Roma, Palazzo Braschi a Piazza Navona.

Il programma dei concerti prevede l’alternarsi di serate Latin Jazz, la serata Swing Time! e All around Jazz!, con artisti come il Time New Romans Jazz Trio.

A tutti buon Aperitivo in Jazz!

BrasCafè, Museo di Roma, Piazza Navona

Dalle ore 20.00 alle ore 22.00

Biglietto d’ingresso: € 12,00 Aperitivo e Concerto

Durata del concerto 90 minuti con pausa intermedia

Dietro presentazione del coupon di partecipazione a uno degli eventi, sarà possibile acquistare il biglietto di ingresso al museo a tariffa ridotta.

Info: 060608

Giulia Migliola

Google+
© Riproduzione Riservata