• Google+
  • Commenta
3 novembre 2011

La L.A.R.A. alla VI edizione del Festival Internazionale del Film di Roma

La L.A.R.A. alla VI edizione del Festival Internazionale del Film di Roma

Il 4 Novembre alle ore 11:00 nella Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica, la Giuria dell’associazione L.A.R.A. – Libera Associazione Rappresentanti di Artisti- assegnerà il Premio al miglior attore o attrice italiano, protagonista o non protagonista, che si contraddistingua per capacità tecnico-interpretative.
Presidente della Giuria sarà in questa 6° Edizione Cinzia De Curtis.

Concorrono al Premio L.A.R.A coloro che abbiano partecipato ai film lungometraggi, inediti in Italia di coproduzione maggioritaria italiana e di nazionalità italiana presenti nelle sezioni del Festival Internazionale del Film di Roma.

Nel 2006, il primo a vincere questo premio è stato Ninetto Davoli.
Poi Giuseppe Battiston, Michele Riondino, Anita Kravos e Francesco di Leva, talenti del panorama cinematografico italiano che la L.A.R.A ha voluto premiare e sostenere.

In un periodo storico in cui la drammatica crisi investe la cultura e lo spettacolo la L.A.R.A., continua a tutelare e a sviluppare la professionalità degli artisti del mondo dello spettacolo, coinvolgendo soggetti istituzionali, economici e produttivi del settore.

Dopo la premiazione, alle ore 12:00, la L.A.R.A è lieta di offrire un cocktail augurale al premiato e ai suoi ospiti presso la Disaronno Contemporary Terrace. Saranno presenti alla press junket la giuria e numerosi attori rappresentati dagli Associati L.A.R.A.

Google+
© Riproduzione Riservata