• Google+
  • Commenta
17 novembre 2011

Partite le riprese di “Come non detto” di Ivan Silvestrini

Sono partite ieri a Roma e dureranno per 5 settimane le riprese dell’opera prima di Ivan Silvestrini “Come non detto”. Il film è una frizzante commedia che strizza l’occhio al sociale avendo come protagonisti una coppia gay, Mattia, interpretato da Josafat Vagni ed Eduard, interpretato da Josè Dammert.

L’arrivo di Eduard a Roma per conoscere i suoceri provocherà una serie di equivoci e metterà Mattia in condizioni di dire la verità sulla loro storia. In suo aiuto verranno i suoi amici Stefania, interpretata da Valeria Bilelllo e Giacomo, interpretato da Francesco Montanari.

Da non dimenticare la presenza nel cast di Monica Guerritore e Ninni Bruschetta rispettivamente nei panni dei genitori di Mattia.
Il produttore Guglielmo Marchetti ha dichiarato: ” Il film vuole essere di intrattenimento, seguendo lo stile della commedia all’italiana, ma con uno sguardo al sociale, puntando sull’accettazione di se stessi”.

Prodotto da Guglielmo Marchetti per Mondo Home Entertainment, il film uscirà nelle sale nell’autunno 2012, distribuito da Moviemax.

Elisa Solofrano

Google+
© Riproduzione Riservata