• Google+
  • Commenta
2 novembre 2011

Su MGM degli attori che sono davvero cani

Recitare DA CANI
MGM domenica 6 novembre a partire dalle 17.50

Una domenica da passare in compagnia di attori che sono veramente dei cani! Avventure a quattro zampe con protagonisti i più fedeli amici dell’uomo. Da sempre il cinema di tutti i tempi ha amato raccontare storie di teneri ma impavidi cuccioli, che in molti casi sono diventati delle vere e proprie star di Hollywood. MGM (Sky Canale 320) dedica a questi artisti “poco convenzionali” una maratona da non perdere, domenica 6 novembre a partire dalle 17.50: C.H.O.M.P.S. Supercanerobot, Fluke e Cani dell’altro mondo.

La prima ad entrare in scena è la simpatica commedia, prodotta dalla rinomata ditta di cartoon Hanna & Barbera, C.H.O.M.P.S. Supercanerobot, che vede protagonista un robot superaccessoriato a forma di cane, creato da un giovane inventore per far da guardia alla sua abitazione. L’invenzione si rivelerà strepitosa, tanto da far gola ad un gruppo di malavitosi che faranno di tutto per appropriarsene. Sarà poi la volta della tenera storia di Fluke, primo film in America dell’italiano Carlo Carlei e tratto da un romanzo di James Herbert. L’affascinante Matthew Modine veste i panni di un giovane capofamiglia che, reincarnatosi in un cane dopo essere morto in un incidente d’auto, cercherà di ritrovare i suoi ex familiari umani con l’aiuto di un simpatico bastardo a quattro zampe. Si chiude con le avventure fantasy di Cani dell’altro mondo, storia di un ragazzino che, riuscito finalmente ad adottare un cagnolino, scopre che il simpatico trovatello parla! Il cucciolo è in realtà un agente inviato dalla costellazione canina di Sirio per verificare certi comportamenti dei cani sul Pianeta Terra. Come spesso accade, negli States le voci dei cani sono prestate da noti attori, Matthew Broderick, Brittany Murphy e Carl Reiner

ore 17.50: C.H.O.M.P.S. Supercanerobot di Don Chaffey con Red Buttons, Valerie Bertinelli, Wesley Eure, Hermione Baddeley, Jim Backus (1979)
ore 19.25: Fluke di Carlo Carlei con Nancy Travis, Matthew Modine, Eric Stoltz, Collin Wilcox Paxton (1995)
ore 21.00: Cani dell’altro mondo (Good boy!) di John Robert Hoffman con Liam Aiken, Molly Shannon, Kevin Nealon, Brittany Moldowan, Vanessa Redgrave (2003)

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy