• Google+
  • Commenta
19 dicembre 2011

CAPRANICHETTA CONCEPT MARKET

Mercatino vintage al ex cinema Capranichetta.Nella settimana “calda” per lo shopping di Natale, quella dal 17 al 24 dicembre, apre i battenti il Capranichetta Concept Market, l’ex cinema Capranichetta, a Piazza Monte Citorio, si trasforma in un luogo ideale dove poter acquistare regali diversi dal solito e mai banali, scegliendo tra un selezionatissimo gruppo di artisti, artigiani e fashion designer.

Un mercatino dedicato all’artigianato, ai brand emergenti, che ospita le creazioni di designer e artisti, con un occhio di riguardo per il vintage e la moda d’antan.

Uno spazio alternativo dove andare a caccia di regali di Natale fuggendo dallo shopping di massa, il Capranichetta Concept Market permette di fare acquisti originali selezionati tra le opere di designer e artigiani.

Piccole autoproduzioni, collezioni vintage, artigianato d’eccellenza si alterneranno per tutta la settimana, dando vita ad un concept store mai uguale a se stesso.

E per gli amanti del pezzo unico sarà presente Aloe, ditta di Bologna specializzata in vintage remake che esporrà capi dei due giovani designer Chiara Casalini e Maurizio Sgarbi; Elizabeth the First presenterà la collezione disegnata da Dora Giannetti caratterizzata da capi over e i famosi pantaloni magici in grado di “togliere”almeno una taglia e mezza; ci saranno le splendide cappe in maglia rasata merinos di Betti e le spille neo décò di Franca Rovigatti, creatrice anche di borse gioiello fatte con preziosi tessuti etnici.

E ancora, la collezione di bijoux americani dagli anni ’40 ai ’60 di Simona P.; le ceramiche scultura di Pepe Art: bottoni, vasi. animali fantastici in coloratissimi smalti; Solidea Battista, emergente designer romana, presenterà le sue lampade di intagli e ritagli di legno dal sapore nordico; Federica Righini esporrà la sua linea di gioielli scultura e borse in plexiglass e pvc; Gianmarco Russo le sue preziose stole gioiello.

Con l’intento di diventare un punto stabile dello shopping capitolino e una vetrina per brand emergenti, il Capranichetta Concept Market vuole diventare un punto stabile dello shopping romano e, allo stesso tempo, essere una vetrina prestigiosa e centralissima per nuovi brand, riprendendo subito dopo Natale con aperture settimanali e nuovi eventi mirati.

Dal 17 al 24 dicembre dalle 10 alle 20

Piazza di Monte Citorio 125, Roma


Giulia Migliola

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy