• Google+
  • Commenta
25 dicembre 2011

Fandango Incontro compie un anno!

Un anno fa prendeva vita il progetto Fandango Incontro! Ormai la libreria, caffetteria è divenuta un punto di ritrovo molto frequentato e conosciuto. In occasione del suo compleanno , e per scambiarsi gli auguri per Natale pochi giorni fa si è tenuto un evento nell’ ormai “storico” punto in via dei Prefetti 22.

Al “Party” erano presenti il Presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti e il produttore e regista cinematografico Domenico Procacci. I due, padri fondatori del progetto hanno tenuto un breve discorso di ringraziamento elogiando il successo che la Book-Shop ha ottenuto in un solo anno. Entrambi si sono dichiarati molto soddisfatti!

Oltre ad essere una libreria, infatti, il Fandango Incontro è anche uno spazio dove si possono ammirare mostre, presentazioni di libri ed eventi, mentre si sorgeggia un caffè o si fa un aperitivo.

Immancabile la presenza di Johnny Palomba, animatore delle serate del giovedi con il suo Late Show, che ha divertito il pubblico sul significato profondo che il Fandango Incontro ha per lui!

Tra un brindisi e una chiacchera, al termine della serata sono stati distribuiti piccoli omaggi natalizi agli ospiti!

Per ora auguri e arrivederci al prossimo anno!

Elisa Solofrano

Google+
© Riproduzione Riservata