• Google+
  • Commenta
3 febbraio 2012

Concorso Internazionale “Art Your Food”

Il concorso artistico internazionale Art Your Food proposto dall’International Migration Art Festival (IMAFestival) si terrà a Milano, New York e Londra a partire da maggio 2012.
Il bando di concorso resterà aperto online fino al 15 aprile 2012, e gli artisti possono partecipare inviando opere ispirate alla combinazione dei temi “Cibo e Migrazione” nelle quattro discipline proposte: film, arti visive, musica e letteratura.

Alla chiusura del bando saranno scelti 45 finalisti (divisi equamente per categoria) che avranno l’opportunità di esibirsi dal vivo nel grande evento di Milano di maggio 2012. Al termine dell’evento milanese un panel di giudici professionisti incoronerà i 4 vincitori di categoria e i vincitori dei premi speciali ai quali si aggiungerà il vincitore votato dal pubblico.

IMAFestival dopo Milano organizzera’ due eventi internazionali: infatti portera’ i vincitori delle categorie Film e Letteratura a New York (giugno 2012) e con i vincitori delle categorie Arti Visive e Musica a Londra (fine luglio 2012 nel periodo delle Olimpiadi).

Per maggiori informazioni sui parametri richiesti si puo’ visitare la pagina http://www.imafestival.com/it/iscrizione/

Antonio Francesco Galati

Google+
© Riproduzione Riservata