• Google+
  • Commenta
29 febbraio 2012

Doccia fredda al sapore di malto per la Merkel

Oggi come oggi, qualsiasi cosa accada, viene sistematicamente immortalato o registrato e successivamente caricato in rete. Non ha fatto eccezione quello che è accaduto ad Angela Merkel coinvolta in una doccia fredda non proprio a base di acqua, piuttusto al sapore di malto. Da pochi giorni sta impazzando sul web un video molto spassoso che la vede protagonista.

Durante una convention politica della Cdu, in Meclemburgo-Pomeriana,  in cui la cancelliera tedesca presenziava, un cameriere ventunenne dal fisico decisamente non longilineo (si può evincere dal video) nel tentativo di servire un boccale di birra alla Merkel, ne getta sbadatamente 5 sommergendo così la cancelliera la quale non si è scomposta però più di tanto. “Kein problem”. Con nonchalance, un sorriso e una sistemata ai capelli, la cancelliera ha ripreso la conversazione con i suoi commensali.
Tuttavia, osservando con attenzione il filmato, non è il cameriere, ma è un signore ad aver provocato il rovesciamento della bevanda più amata della Germania. Infatti, quest’ultimo nel passargli a fianco, ha urtato il braccio del ragazzo che teneva il vassoio.

Google+
© Riproduzione Riservata