• Google+
  • Commenta
4 marzo 2012

“Gli Equilibristi” di Ivano De Matteo

Sono terminate pochi giorni fa le riprese del film “Gli Equilibristi” del regista Ivano De Matteo . Una coproduzione italo francese Rodeo Drive e la Babe Films. Dal soggetto di Valentina Ferlan

scritto in collaborazione con De Matteo, il film vede come  protagonisti Valerio Mastandrea e Barbora Bobulova, ad affiancarli nel cast Grazia Schiavo , Maurizio Casagrande e Rolando Ravello.

La storia quella di Giulio ( Mastandrea) simile a quella di tanti altri. Un uomo che conduce una vita molto tranquilla, per lo meno in apparenza, fatta di un lavoro, una moglie, un affitto, una macchina  e due figli. Ma si sa niente è come sembra e a turbare questa  normalità sarà il tradimento nei confronti della moglie (Bobulova) che lo scopre e lo lascia.

A questo punto la vita di Giulio subisce un cambiamemto radicale e si ritrova a fare i conti con la propria coscienza e non solo.

Uno specchio sulle coppie, sui matrimoni che vanno in pezzi e sulle conseguenze  pesanti psicologiche e materiali che la separazione comporta. Tema in cui molti di sicuro troveranno una identificazione!

Il film è stato girato a Roma in sette settimane e per il momento non è prevista una data di uscita.

 

 

Google+
© Riproduzione Riservata