• Google+
  • Commenta
13 marzo 2012

“I mestieri dell’Arte”: arriva Luca Miniero

Prosegue il ciclo di incontri previsti dalla kermesse  DAVIMEDIA  in collaborazione con il Corso di Laurea in Discipline delle arti e dello spettacolo (DAVIMUS) dell’Università di Salerno e con l’Osservatorio Comunicazione Partecipazione Culture Giovanili (OCPG). Lunedì 19 marzo alle ore 14:30 nell’Aula 6 della facoltà di Lingue e Letterature Straniere dell’Università degli Studi di Salerno  è previsto il prossimo appuntamento del ciclo di Workshop “I mestieri dell’Arte“, inserito nel programma DAVIMEDIA. Mattatore dell’evento sarà Luca Miniero , regista dei film recor di incassi “Benvenuti al sud” e il sequel “Benvenuti al nord”.

L’iniziativa si inserisce nel programma DAVIMEDIA rivolto agli studenti dell’Università di Salerno iscritti ai corsi di Laurea triennale e magistrale offerti dal (DAVIMUS) e dall’area didattica di Scienze della Comunicazione, per i quali è previsto il riconoscimento di 2 Cfu. Gli allievi selezionati per i workshop, insieme al pubblico eterogeneo degli interessati, potranno inoltre prender parte anche agli altri eventi previsti nell’ambito del progetto DAVIMEDIA, quali gli incontri aperti con numerosi personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo e gli special events. Ad aprile sono previsti gli interventi di Michele Placido e Andrea Molaioli sul rapporto tra cinema e diritto. Tra gli incontri aperti cantautore/regista Federico Zampaglione, leader del gruppo italiano “I Tiromancino” e lo scrittore Carlo Lucarelli, noto personaggio anche nell’ambito televisivo.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione: OCPG – Segreteria organizzativa: tel.089.962840; osservatoriogiovani@unisa.it .

Per informazioni sul progetto DAVIMEDIA visitare il sito: www.davimedia.unisa.it .

Google+
© Riproduzione Riservata