• Google+
  • Commenta
30 Marzo 2012

Il marketing emozionale

In questi appunti troverete il modello teorico del Marketing Emozionale, l’approccio contemporaneo del marketing maggiormente applicato dalle aziende in seguito alla transizione alla postmodernità. La prima parte degli appunti riguarda lo studio delle emozioni e le loro implicazione nel mondo del consumo; in seguito vengono trattati i temi relativi alla gestione delle emozioni nella fase di pre-acquisto, acquisto e consumo.

Il_marketing_emozionale

 

 

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy