• Google+
  • Commenta
16 Marzo 2019

Anticipazioni sabato 16 marzo 2019 C’è Posta per Te: ospiti stasera

Anticipazioni sabato 16 marzo 2019 C’è Posta per Te
Anticipazioni sabato 16 marzo 2019 C’è Posta per Te

Anticipazioni sabato 16 marzo 2019 C’è Posta per Te

Ecco quali sono le anticipazioni sabato 16 marzo 2019 C’è Posta per Te con Maria De Filippi: dagli ospiti alle indiscrezioni di stasera, ultimo appuntamento su canale 5.

Stasera, sabato 16 marzo 2019 andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata di C’è Posta per Te. Maria De Filippi è pronta come sempre a guidarci tra lacrime, sorrisi e anche tanto divertimento.

Grandi ospiti si uniscono a storie di vita comune con una naturalezza che definire spontanea è riduttivo. Amori tormentati, rapporti familiari complessi, situazioni da ricucire. Questa è la carta vincente del successo di C’è posta per te, people show che dal 2000 va in onda su Canale 5 registrando sempre record di ascolti. È l’appuntamento fisso del sabato sera.

Alla timone Maria De Filippi, che con il suo stile inconfondibile accompagna il pubblico da casa nel commovente turbinio del programma Mediaset.

Chi vedremo sedere stasera sulle poltroncine bianche? Ecco quali sono le anticipazioni sabato 16 marzo 2019, ospiti della puntata e personaggi famosi in studio.

Anticipazioni di sabato 9 marzo 2019 C’è Posta per Te: chi sono gli ospiti di Maria De Filippi

È attesa per questa sera, sabato 16 marzo 2019 l’ultima puntata di C’è posta per te. Sono tanti gli ospiti che si  sono alternati nel salotto dove la presentatrice ascolta le storie dei vari protagonisti della serata. Da Ricky Martin (che vedremo a breve come direttore artistico di Amici) ad Owen Wilson passando per Emma Marrone, Al Bano e Romina Power. Ma chi e soprattutto cosa dobbiamo aspettarci da questa sera?

Ed ecco svelata la sorpresa. Protagonista dell’appuntamento finale sarà l’attrice hollywoodiana  Julia Roberts. La bellissima e sorridente star, premio Oscar come migliore attrice protagonista nel 2001 per la sua interpretazione in Erin Brockovich, è la bomba che la De Filippi ha deciso di sganciare per chiudere in bellezza un’edizione che, come ogni anno, le ha portato tanti consensi.

La Roberts, sarà l’artefice insieme alla redazione di C’è posta di una magnifica sorpresa che rimarrà tale fino a stasera alle 21:25, quando ne scopriremo il contenuto in prima serata.

La presenza di Julia Roberts sarà dunque la ciliegina sulla torta, in una puntata che si preannuncia ricca di sentimenti belli ma anche un pizzico di nostalgia. Ci toccherà infatti aspettare il prossimo anno per ascoltare nuove storie e appassionarci a nuove dinamiche e relazioni familiari.

Ospiti di C’è posta per te di sabato 9 marzo 2019: in studio Julia Roberts

Tra gli ospiti segnalati tra le nostre principali anticipazioni sabato 16 marzo 2019 di C’è Posta per Te c’è Julia Roberts.

Eleganza, disinvoltura e semplicità sono da sempre il suo marchio di fabbrica. Con il suo splendido e contagioso sorriso e la sua forte ironia Julia Roberts è un’icona del cinema moderno. Pretty Woman, pellicola cult per temi e non solo, ha segnato la sua consacrazione, da allora è una diva incontrastata e un’icona attualissima più che mai.

Attrice e ultimamente anche produttrice di serie tv americane di successo come Homecoming. Vederla a C’è posta per te testimonia ancora una volta la sua profonda l’umiltà, intaccata dall’enorme successo che ha avuto nel corso della sua carriera.

Conferma questa tesi una piccola clip postata dal profilo Instagram ufficiale della trasmissione. Una commovente Julia entra in punta di piedi nello studio accogliendo stupita e in lacrime il caloroso affetto del pubblico presente. ”Non voglio piangere da subito”, queste le parole della Roberts. Non sarà certamente l’unico momento di commozione a cui assisteremo stasera. Appuntamento dunque questo sabato, 16 marzo 2019 per l’ultima puntata di C’è posta per te.

Google+
© Riproduzione Riservata