• Google+
  • Commenta
26 marzo 2012

La jhonson & jhonson cerca neolaureati in Economia Sanitaria

Roma- Dopo il periodo di buio assoluto per le offerte di lavoro, sembra che qualcosa sul territorio romano sta cambiando. La jhonson & jhonson cerca diverse posizioni all’interno del loro apparato, tra cui un neolaureato in “Economia Sanitaria“, ovviamente anche senza esperienza (altrimenti il suffisso neo al fianco di laureato non avrebbe senso).

La jhonson & jhonson, come si evince dal loro sito istituzionale, opera con una struttura Business Unit (BU) per cui il tirocinante che sarà scleto per questo stage, sarà inserito nella Direzione Market Access la quale ha come obiettivo di creare un network di competenze e risorse al fini di migliorare il sistema salute in termini di efficacia ed efficienza.

Lo stage avrà durata di 6 mesi con un rimborso spese di 700 euro netti al mese. La figura professionele cercata deve esser laureata in Economia Sanitaria come già detto, ma avere anche buona conoscenza dell’inglese, ottima conoscenza di Microsoft Office (tra cui Excel che sarà il pane quotidiano) e la residenza preferibilmente nelle province di Roma o Latina dato che la sede del tirocinio è situata in Pratica di Mare (Roma). Oltre al rimborso spese mensile, sarà possibile l’utilizzo della mensa aziendale e delle strutture sportive affini.

Il tirocino si svolgerà nella funzione Market Intelligence, riguardante la conoscenza del Sistema Sanitario Nazionale attraverso analisi dell’evoluzione del mercato sanitario, valutazione del’effetto che hanno queste informazione su business e stakeholder, ed infine con la condivisione dei risultati con le Business Unit.

Il lavoro che il tirocinante svolgerà al fianco del proprio Tutor, verterà su redazione di Regional Plans, sull’aggiornamento di news informative nel database aziendale e analisi della frammentazione/concentrazione dell’offerta delle prestazioni sanitarie relative ai prodotti delle diverse Business Unit articolate su base Nazionale, Regionale e Locale.

Per ogni ulteriore informazione su questo Stage Formativo, consultare il sito http://www.jaya.it/Projects/J&J_mng/position_main.asp?ID_pos=169

Google+
© Riproduzione Riservata