• Google+
  • Commenta
9 Dicembre 2019

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi? Instagram Stories

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi?
Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi?

Belen Rodriguez e Stefano de Martino in crisi dopo le foto e Instagram stories divisi? News matrimonio, figlio e se stanno ancora insieme dopo il ritorno di fiamma.

Tre giorni fa, la bella argentina conduttrice di Tu Si Que Vales ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno splendido ritratto di famiglia. Lei, il marito e il piccolo Santiago vestiti di bianco per salutare il 2019 e dare il benvenuto al nuovo anno, con la speranza di crescere e aggiungere magari un nuovo membro. I social e il mondo del gossip però, hanno una predilezione per i drammi e per ingigantire qualsiasi cosa nella vita reale risulti assolutamente normale e da non considerarsi. Questo avviene soprattutto quando si parla della donna più  chiacchierata dello showbiz nostrano.

Belen e Stefano si sono lasciati o sono crisi secondo le foto e Instagram stories divisi? Si sono lasciati dopo il ritorno di fiamma?

Effettivamente, nonostante l’esagerazione e le fake news in giro su web e giornali, qualcosa di strano c’è eccome. I due dopo essere ritornati ufficialmente insieme, hanno condiviso in ogni dove messaggi d’amore, foto scattate mano nella mano e dichiarazioni tratte da poesie e canzoni. Soprattutto lei, non ha mai, neanche per un giorno dopo il loro viaggio in Marocco e alle Maldive, dimenticato di menzionare il ballerino napoletano in un suo post sui social.

In questi giorni, entrambi sono impegnati. Lei a Mediaset con le ultime puntate del programma di Maria de Filippi, lui in Rai come giudice allo Zecchino d’Oro e in teatro con Made in Sud. Solitamente, la coppia riposta su Instagram video l’uno dell’altra durante i loro impegni televisivi. Non si vedono foto insieme e messaggi da quattro giorni. Sarà successo qualcosa proprio in vista del Natale? Vediamo attualmente i due dove si trovano e perchè i fan sono convinti che qualcosa non stia andando per il verso giusto.

Belen Rodriguez e Stefano de Martino si sono lasciati secondo foto Instagram stories separati?

Scopriamo allora perchè il web crede che Belen e Stefano si sono lasciati dopo le ultime Instagram stories della bella argentina. I due attualmente sono divisi. Lei a Milano, lui a Bologna e qualche giorno fa a Napoli. Apparentemente nulla di strano e anomalo. Spesso la coppia è lontana per impegni lavorativi, e sui social non perde occasione per manifestarsi amore nonostante la lontananza. La cosa che ha fatto e sta facendo insospettire i loro fan, è proprio questo:  l’assoluto silenzio su Instagram da parte di entrambi.

Come mai non si taggano e inviano messaggi? Che si siano presi una pausa dai social per un pò tenendoci all’oscuro della loro vita coniugale? Qualcuno però sta davvero pensando ad una crisi. La modella argentina è troppo amante dei social e di Instagram (ultimamente posta spesso tutorial beauty) per voler tenere adesso i suoi followers lontani dalla sua vita matrimoniale. Una sua foto postata due giorni fa ha creato a tal proposito molte speculazioni. La didascalia scelta è stata : “Tutti noi abbiamo un’ombra, e non puoi liberartene.” . I due potrebbero davvero essersi presi una pausa da tutto per cercare di non rovinare ciò che hanno ricostruito dopo il loro ritorno insieme.

Belen e Stefano lontani e dicono no al matrimonio bis. E’ davvero crisi?

Niente matrimonio bis per Belen e Stefano, sono davvero in crisi allora? Tutti speravano in nuove foto e ancora fiori d’arancio, com’è successo per Justin Bieber e Hailey Baldwin. Poche settimane fa si era parlato di un possibile ritorno all’altare per la showgirl e il conduttore partenopeo, ma la notizia è stata subito smentita da lui stesso. Non sono stati specifcati i motivi che hanno portato i due a tale decisione, fatto sta che è stata una doccia fredda per tutti gli appassionati della coppia.

Insieme oppure no., la cosa principale sembra essere quella di non far mancare nulla al piccolo Santiago. Affetto, giochi e tanta allegria soprattutto in vista del Natale. Le ultime Instagram stories di Belen Rodriguez, la ritraggono quasi sempre in compagnia del bambino.  Si è tanto parlato anche di un secondogenito in arrivo, e poi improvvisamente i rumors su una possibile rottura. Quale sarà la verità? Sicuramente Instagram nelle prossime ore ce lo rivelerà. Occhio alle storie e ai post dei diretti interessati per capire cosa stia realmente accadendo.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy