• Google+
  • Commenta
9 marzo 2012

Pronto per voi il party estivo targato ESN

Anche quest’anno ESN Bologna si da da fare alla grande per preparare una festa estiva con i fiocchi per tutti gli studenti Erasmus d’Italia.

L’evento nazionale ESN che ogni anno porta più di 2000 studenti a trascorrere tre giorni di party sfrenato sotto il sole ardente della Sicilia tra musica,feste a tema licenzioso e cocktails fosforescenti;per comprendere lo spirito dell’iniziativa basta ammiccare a due dei

main sponsor dell’evento:Havana Club e Condomix. Un occasione in più per conoscere migliaia di persone in una cornice che sicuramente contribuirà a rendere la vostra esperienza Erasmus ancor più difficile da dimenticare.

Partenza dall’areoporto di Bologna il 17 maggio alla volta di Ragusa dove saranno pronti ad accogliervi ben due villaggi turistici(non preoccupatevi della dispersione,le feste si svolgono nel medesimo luogo) attrezzati con piscine,campi sportivi,supermercati e tutti i servizi necessari. Deejays si alterneranno sul palco e feste in costume scandiranno il ritmo delle vostre giornate fino alla mattina del 20 quando sarà necessario riprendere possesso delle proprie facoltà per poter prendere l’aereo e tornare a casa.

Il costo dell’intera kermesse è di 35o euro comprensivi di trasporti,pernottamento,pasti,feste e animazione più 50 euro di cauzione che vi verranno restituiti alla fine a patto di evitare danni irreparabili alle camere messe a disposizione.

 

Le modalità di partecipazione sono quelle consuete alle manifestazioni ESN con necessità di compilare il form sulla pagina del sito (http://esnbologna.eu/?q=event/evento-nazionale-esn-sicilia-0) aperto dal 29 di febbraio inserendo i dati anagrafici necessari e il numero di tessera ESN;le adesioni verranno approvate in dipendenza delle capienza dei villaggi,ricordate che alla festa partecipano studenti provenienti da tutta la penisola quindi affrettatevi.

Se tutto questo non vi ha ancora convinto date un occhiata ai video delle passate edizioni visualizzabili sulla pagina dell’evento e giudicate da soli!

Google+
© Riproduzione Riservata