• Google+
  • Commenta
4 aprile 2012

Concorso a premi “My personal stylist”: Elle collabora con Motivi

Per tutte le appassionate di moda e non, è stato indetto un nuovo ed esaltante concorso a premi: “My personal stylist”. Quest’iniziativa, che avrà luogo a partire dal 21 marzo fino al 10 aprile 2012, è il frutto di una nuova collaborazione tra Elle (la celebre rivista di moda) e Motivi.

“Acquistando uno dei capi scelti da Elle in un punto vendita Motivi o nella sezione e-commerce del sito www.motivi.com si potrà accedere all’estrazione finale di un buono shopping da € 500 e di 100 abbonamenti a Elle. Una stylist di Elle accoglierà la fortunata vincitrice del primo premio a Milano, nella redazione della rivista, per accompagnarla in un esclusivo pomeriggio di shopping firmato Motivi.” – si legge sul volantino del concorso.

Elle, infatti, ha scelto tra i capi firmati Motivi 4 total look, reinterpretando le tendenze più particolari in arrivo dalle passerelle: “Fifties swing”, “Saint Tropez”, “Rock’n’roll” ed “Etnofolk”. Acquistando un accessorio, un paio di scarpe o un abito facente parte di questa selezione entro e non oltre il 10 aprile 2012, sarà possibile avere accesso al concorso.

I premi sono davvero allettanti: alla vincitrice verrà infatti consegnato un buono shopping del valore di € 500, da spendere in un punto vendita Motivi di Milano potendo contare sui consigli di una personal stylist dello staff di Elle; altre cento concorrenti, un po’ meno fortunate, riceveranno un abbonamento annuale alla rivista.

E’ fondamentale, comunque, conservare lo scontrino fiscale del proprio acquisto: infatti, al momento dell’iscrizione, è necessario immettere nell’apposito campo del form da compilare il codice di tredici cifre riportato sulla ricevuta (qui si trova il regolamento del concorso).

Non sono poche le donne che si interessano di moda ma che non possiedono un conto in banca sufficientemente fornito per vestirsi come dive (soprattutto in questi tempi di crisi!). L’iniziativa, quindi, sembrerebbe essere un ottimo compromesso tra l’apprezzabile intento di realizzare il sogno di una ragazza e l’obiettivo di una lanciare una campagna pubblicitaria che susciti notevole consenso.

Google+
© Riproduzione Riservata