• Google+
  • Commenta
3 maggio 2012

“Dall’argilla alla ceramica”, corso di ceramica per adulti e bambini

Anguillara, 30 aprile 2012: Nell’ambito delle iniziative programmate per tutto il 2012 per celebrare il ventennale del Museo Storico della Civiltà Contadina e della Cultura Popolare Augusto Montori, l’Associazione Culturale Sabate promuove ed organizza l’iniziativa “Dall’argilla alla ceramica”, Corso di Ceramica per adulti e bambini.

Una iniziativa mirata all’insegnamento delle tecniche ceramistiche rivolto sia ai grandi che ai più piccoli. Il corso è tenuto da  Carla Villani, scultrice, pittrice, ceramista, oltre che orafa, ed è in programma nei mesi di maggio e giugno il mercoledì dalle 16 alle 19 presso il Museo della Civiltà Contadina e della Cultura Popolare al Torrione Orsini, al centro storico di Anguillara.

Il corso, del costo di 70 euro al mese, si conclude con una mostra delle opere dei corsisti  e con la consegna di un attestato di partecipazione.

 

La prima lezione si terrà mercoledì 9 maggio 2012 alle ore 16.

Per iscrizioni ed informazioni: associazionesabate@tiscali.it cell 360/805841

(è possibile iscriversi anche a corso avviato)

 

Carla Villani: Gli studi artistici sono alla base del suo linguaggio espressivo del tutto originale. Pittrice, scultrice, ceramista, ha aggiunto di recente al suo patrimonio di competenze anche  l’arte orafa, potendosi oggi qualificare un’artista a tutto tondo. Per approfondimenti http://carlavillani.blogspot.com/

 

 

Google+
© Riproduzione Riservata