• Google+
  • Commenta
26 Maggio 2012

Dopo Charlotte sarò Grace Kelly: lo dichiara Nicole Kidman

Nicole Kidman: dopo Charlotte sarò Grace Kelly
Nicole Kidman: dopo Charlotte sarò Grace Kelly

Nicole Kidman: dopo Charlotte sarò Grace Kelly

Occhi puntati su Nicole Kidman che dichiara: dopo Charlotte sarò Grace Kelly.

L’attrice australiana eletta  ‘la regina’ della Croisette 2012 in questi  giorni sta facendo parlare molto di sè.

Si è presentata con ben due film presentati al Festival di Cannes uno è “The Paperboy” di  Lee Daniels, in concorso, dove recita con Matthew McConaughey, Zac Efron e John Cusack nei panni di Charlotte una ‘barbie sexy’. L’altro film è “Hemingway and Gellhorn” di Philip Kaufman, al fianco di Clive Owen.

Negli ultimi giorni si è parlato molto delle molteplici scene erotiche che la vedono protagonista nel film di Daniels, ruolo che a quanto pare la sta riportando in ‘auge’ dopo un periodo un pò spento e in più le ha fatto guadagnare il paragone con la scrittrice assassina Sharon Stone ai tempi di “Basic Instinct“! Non male per una 44enne!

Circa il personaggio di Charlotte la Kidman ha dichiarato:” Ho dovuto identificarmi con il personaggio di Charlotte, era l’unico modo per risultare credibile. Il mio lavoro d’altronde prevede questo: lasciarsi andare anche nei ruoli più pericolosi e non lavorare semplicemente sui propri sentimenti:” Ha continuato poi dicendo:”

Ho parlato con Lee, mi ha detto chiaro e tondo che non c’erano soldi e che il make up me lo dovevo fare da sola. Così  mi sono scattata delle foto provocanti in bagno da sola, truccata da Barbie sexy come il mio personaggio e glie le ho mandate. Anche per scarpe e costumi mi sono arragìata con i miei, è questo il bello del cinema indipendente!”

Ma non è tutto,  sembra confermato che l’attrice prenderà parte al progetto di Olivier Dahan, regista della “Vie en rose” sulla vita di Grace Kelly! Le riprese del Biopic dovrebbero iniziare il prossimo settembre e la storia sarà incentrata sull’anno 1962, quando dopo aver sposato Ranieri di Monaco, la Kelly ricevette la proposta di tornare sul set dal grande Hitchcock  Di sicuro questo ruolo rappresenta una sfida difficile ma anche entusiasmante per lei , ce la farà l’algida Nicole a far rivivere il mito dell’attrice-principessa più amata al mondo?

Google+
© Riproduzione Riservata