• Google+
  • Commenta
15 giugno 2012

Laureati in Scienze Alimentari, Chimica o Farmaceutica per Ecsa Italia

Ecsa Italia, importante azienda, con indipendenza imprenditoriale e crescita sostenibile sia fuori Ticino, in Lombardia e in Svizzera, ha ruolo di key player nei settori d’attività con giusto connubio tra scopo e materie prime:

– Fornitore A / esclusivo in Ticino;

– Specialista di segmento: alimentare, cosmetica, detergenza, fragranze e aromi, farmaceutica;

– Competenza regionale: Italia e Svizzera di distribuzione chimica, cerca laureati in Scienze alimentari, Chimica e Farmaceutica, per la sua sede di Desio (MB).

L’attività da svolgere sarebbe indirizzata alla vendita di materie prime, nel settore Food ed è richiesta la possibilità di poter avere maturato alcuni anni di esperienza nella vendita, nella distribuzione di materie prime, interesse ad attività di vendita, facilità al contatto con clienti e fornitori e volontà e disponibilità a viaggiare parecchio.

Ulteriori competenze che l’azienda richiederebbe sono la conoscenza dell’inglese, del Pacchetto Office e dei Sistemi Integrati.

Sia per il settore specifico che per la vendita, l’azienda Ecsa Italia, offre formazione e possibilità di sviluppo professionale e personale, lavoro indipendente e continuo arricchimento di competenze.

Per gli interessati, il Curriculum Vitae dovrà essere inviato a Emanuele Centone SA Direzione del personale c.p. 2661 6830 Chiasso, oppure via mail a  risorseumane@ec

Google+
© Riproduzione Riservata