• Google+
  • Commenta
14 giugno 2012

Presentazione A.Do.P: evento per illustrare la mission dell’Associazione

Lunedì 11 giugno 2012 è nata l’A.Do.P. (Associazione Dottorandi e Dottori di ricerca di Palermo). Nella stessa sede è stato  eletto il primo Consiglio Direttivo dell’Associazione cosi composto: Antonino Lo Burgio (ingegneria) presidente, Maria Rita Infurna (psicologia) vicepresidente, Annalisa Contato (architettura) tesoriere e Alessandro Bruno (dottore di ricerca – ingegneria) e Francesco Scalora (lettere) consiglieri.

L’A.Do.P., nata con l’intento di favorire le attività di ricerca e di collaborazione multidisciplinare, si pone come obiettivi la promozione di attività di formazione alla ricerca, l’organizzazione di seminari e conferenze, il miglioramento della qualità dei servizi e la creazione di network nazionali e internazionali.

Mercoledì 20 giugno alle ore 18.00 presso l’aula Master C 1.11 di Architettura, si terrà un evento per illustrare la mission dell’Associazione. Durante l’incontro alcuni dottori e dottorandi avranno spazio di presentare una sintesi dei lavori in corso, al fine di implementare la divulgazione delle tematiche di ricerca e incentivare l’istituzione di reti interdipartimentali. A conclusione dell’evento, l’Associazione sarà lieta di offrire una degustazione di vini.

Google+
© Riproduzione Riservata