• Google+
  • Commenta
15 giugno 2012

Twilight, ecco la prima foto di Renesmee Cullen

Sulla copertina del settimanale americano Entertainment Weekly  per la gioia dei fan della serie compare finalmente ebper la prima volta Renesmee, la figlia di Bella ed Edward Cullen -i protagonisti della saga cinematografica di Twilight, tratta dai romanzi di Stephenie Meyers.

LA PRIMA FOTO DI FAMIGLIA. Pubblicata per la prima volta su Entertainment Weekly e anche nella versione online del settimanale su Facebook, ecco il primo scatto che vede riuniti gli attori principali dell’ultimo capitolo della Twilight saga, ovvero Breaking dawn – Part 2 prossimamente nelle sale cinematografiche a partire dalla fine di novembre 2012. Bella ed Edward circondano la piccola Renesmee abbracciandola come a volerla difendere dai pericoli che stanno per ostacolare la loro pace familiare.

MACKENZIE  FOY, L’INTERPRETE DI RENESMEE CULLEN. Il ruolo di Renesmee Cullen la figlia di Bella ed Edward e quindi metà umana e metà vampira è stato assegnato alla dodicenne Mackenzie Foy, già nota per aver recitato in alcune serie tv di successo come Charmed e per aver calcato le passerelle in qualità di baby modella per brand molto note come Ralph Lauren e Guess kids. Dotata di una bellezza eccezionale, il viso di Mackenzie è simile a quello delle bambole di porcellana di una volta, delicato e misteriosamente soave. invece nel romanzo Renesmee è descritta come una bambina snella e dai folti ricci scuri, dalle guance rosee e dalle palpebre color lavanda, mentre il  colore degli occhi è quello castano di sua madre Bella. Quali sono i poteri della bambina saranno rivelati al pubblico durante la visione del film: basti sapere che la piccola ha ereditato le doti soprannaturali dei genitori, sapientemente mescolate in un cocktail genetico che dà i brividi.

UN LEGAME PIù FORTE DEL SANGUE. il cast di attori e tecnici di Breaking Dawn- Part 2 mano a mano che trascorrevano i giorni delle riprese accanto alla piccola Mackenzie Foy si sono resi conto della bravura della giovanissima attrice, dotata di un talento di cui tutti si sono dimostrati entusiasti.  Robert Pattinson ha scoperto di avere un insospettabile lato paterno del suo carattere, mentre Kristen Stewart ha più volte ammesso di aver potuto notare significative somiglianze fisiche tra lei e la piccola Mackenzie, come ad esempio la forma sinuosa delle loro mani. Ma a subire completamente il fascino della giovanissima Nessie  nella finzione cinematografica sarà il licantropo Jacob Black che riceverà l’imprinting da Renesmee, divenendo il suo più fedele custode.

Non ci resta allora altro che attendere con trepidazione il momento in cui sarà possibile vedere al cinema l’ultima parte dellla Twilight saga:  Breaking dawn- part 2 diretto da Bill Condon con Robert Pttinson, Kristen Stewart, Mackenzie Foy e Taylor Lautner sarà nelle sale dei principali cinema italiani a partire dal 14 novembre 2012.

 

Google+
© Riproduzione Riservata