• Google+
  • Commenta
25 luglio 2012

I più bei cartoon di K2 in onda su Telecapri

Dopo il passaggio al digitale terrestre prosegue a pieno ritmo la crescita di TeleCapri sia in visibilità che in qualità del palinsesto.
Dopo i grossi innesti della scorsa stagione, con serie di pellicole dedicate al comico, all’avventura e ai classici del cinema italiano e internazionale, l’emittente dei faraglioni è ancora al lavoro per migliorare la propria programmazione.

TeleCapri ha, infatti, concluso una syndication con K2,  tv tematica dedicata ad un pubblico compreso tra i 4 e i 14 anni, mandando in onda da sabato 21 luglio scorso i più seguiti cartoon del momento, come “Pokemon Nero e Bianco”, “Phineas E Ferb” e “I Fantaeroi”.
In evidenza anche serie animate che uniscono azione, avventura e una spiccata componente comedy.

I programmi di K2 vanno ‘on air’ su TeleCapri dal lunedi al sabato, dalle ore 17:00 alle 19:00, mentre la domenica dalle ore 17:30 alle 19:30.

L’accordo raggiunto con K2sostiene il direttore Costantino Federico –  dimostra il nostro impegno, non solo profuso al miglioramento della diffusione del segnale in campo regionale ed interregionale, ma anche diretto esclusivamente al palinsesto.  In tempi difficili per l’intero settore, TeleCapri si distingue come l’unica emittente che non “mantiene” una programmazione stucchevole e di bassa qualità ma garantisce prodotti di grande attrazione di pubblico.

 TeleCapri è visibile sul n. 76 (LCN) del telecomando. Nel caso è necessario effettuare una risintonizzazione del decoder, eventualmente dopo aver proceduto ad un reset di fabbrica (ripristino impostazioni iniziali).                                        

Fonte immagine: www.antoniogenna.com

Google+
© Riproduzione Riservata