• Google+
  • Commenta
24 agosto 2012

Apulia Film Commission: Cercasi esperti in contabilità o comunicazione

Esperti in revisione, organizzazione contabile ed amministrativa di progetti comunitari oppure in comunicazione e addetto stampa. Queste le figure ricercate dalla Fondazione Apulia Film Commission, al fine di istituire una banca dati di esperti volta al conferimento di incarichi professionali per l’attuazione di progetti comunitari.

Lo scopo di tale ricerca è finalizzato all’individuazione di professionisti da impiegare presso la sede di Bari, ma non comporta – si esplicita nell’Avviso Pubblico emanato dalla Fondazione – diritto a ottenere incarichi né procedure concorsuali: l’eventuale conferimento dell’incarico “si configurerà come prestazone di lavoro autonomo, regolata da specifico disciplinare, ai sensi dell’art. 2222 e seguenti del Codice Civile e della normativa correlata”.

Nello specifico, gli esperti in revisione, organizzazione contabile ed amministrativa si occuperebbero, tra le altre cose, di svolgere assistenza all’Ufficio di gestione amministrativa dei progetti in tutte le loro fasi. I requisiti richiesti sono il possesso di laurea di secondo livello (o vecchio ordinamento) conseguito presso Università Italiane o titolo di studio estero equipollente in materie giuridiche e/o economiche, ed esperienza professionale documentabile di almeno 3 anni nel settore.

Gli esperti in comunicazione e addetto stampa – che dovrebbero svolgere compiti riguardanti le strategie di comunicazione volte a promuovere le attività di progetto – devono invece essere in possesso di un diploma di laurea di primo livello in qualunque disciplina, l’iscrizione all’Ordine dei giornalisti in qualità di professionista o pubblicista da almeno3 anni, esperienza in qualità di addetto stampa nel settore culturale.

Gli interessati potranno presentare la propria richiesta esclusivamente online, compilando l’apposito form, entro e non oltre il 23 settembre 2012. Maggiori dettagli sono disponibili all’interno dell’Avviso Pubblico.

La Fondazione Apulia Film Commission è nata nel 2007 con l’obiettivo di attrarre nel territorio pugliese produzioni audiovisive e di promuovere lo sviluppo della cultura cinematografica.

fonte immagine: http://ididimarzo.wordpress.com

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy