• Google+
  • Commenta
21 agosto 2012

ITEC 2013 a Roma – aperta la Call for Paper

MIMOS ed il Team ITEC invitano a sottomettere lavori per la prossima edizione di ITEC che si svolgerà a Roma dal 22 al 24 maggio 2013 presso la Nuova Fiera di Roma.
Oltre 3.000 esponenti di forze armate, dell’industria e delle università da oltre 40 paesi partecipano ad ITEC che annualmente fornisce una vasta opportunità per discutere delle più attuali tecnologie, degli emergenti requisiti militari e degli sviluppi industriali ed innovazioni nel settore della simulazione per addestramento.
I temi dell’edizione 2013 includono anche nuovi argomenti, orientati a discutere le nuove tendenze e le sfide future nel settore dell’addestramento militare e dell’industria di simulazione: Current & Future Military Operational Needs Civil Support, Protection & Disaster Management (Novità 2013) – C4ISR & Cyber Security (Novità 2013) – Innovative Learning TechnologiesUse & Implementation Simulation for Medical Training (Novità 2013) Technological Innovations in Modelling & Simulation.
La scadenza per la sottomissione di un paper è fissata al 14 settembre 2012, dopo di che verrà effettuata la revisione degli abstract ricevuti.

Info
: http://www.itec.co.uk/Content/ITEC-2013-Call-for-Papers-Now-Open/5/

fonte immagine: www.accademiaaidea.it

Google+
© Riproduzione Riservata