• Google+
  • Commenta
17 agosto 2012

Kristen Stewart: Sarò ancora Biancaneve, ma senza Pattinson!

Estate turbolenta quella di Kristen Stewart! Dopo aver tradito il suo fidanzato vampiro Robert Pattinson con il regista Rupert Sanders, sembra non esserci pace per lei! Poche ore fa secondo ‘The Hollywood Reporter’,  la casa di produzione Universal la voleva fuori dal  sequel di “Biancaneve e il Cacciatore 2“! Il motivo è alquanto ovvio, le foto del bacio tra l’attrice e il suo regista Sanders, per di più sposato e con prole! La notizia però sembrerebbe smentita e ad interpretare di nuovo la Biancaneve ‘Guerriera’ sarà di nuovo lei! Confermata anche la splendida e algida Charlize Theron nel ruolo della strega cattiva, ma non si sa ancora se alla regia ci sarà ancora Sanders. Magra consolazione, viene da dire..

Per la Stewart sembra veramente un brutto periodo sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo. Lontani i tempi dove la  sua storia con Robert faceva sognare, ora l’attrice sarebbe piombata in una forte depressione dovuta alla rottura con Pattinson e ai suoi sforzi inutili di rinconquistarlo visto che l’attore inglese ( anche lui  non fa che ubriacarsi) non ne vuole sapere. Il tutto si sta riversando sulla sua vita professionale, corre voce che abbia abbandonato il set del film “Calì” di Nick Cassavetes e la première del film “On the road” di Walter Salles. Ma c’è di più notizia dell’ultima ora causa il suo stato emotivamente fragile  la Stewart ha rinunciato al ruolo di co presentarice dei prossimi MTV Video Music Awards a Los Angeles non sentendosela di affrontare la reazione del pubblico.

Forse questa bufera mediatica è troppo dura da gestire e da sopportare per una giovane attrice colta dal successo planetario da pochi anni.  Tra l’altro è stata attaccata duramente dalle fan della famosa ‘saga vampiresca’! A schierarsi dalla sua parte una grande di Hollywood, l’attrice Premio Oscar Jodie Foster che ha scritto una lettera sul Daily Beast, dove difende la Stewart conosciuta nel 2001 sul set di “Panic Room” e attacca la stampa. Ecco un estratto:” Abbiamo tutti spettegolato sulla rottura tra Kristen e Robert, abbiamo criticato e addidato, senza prendere in considerazione le infanzie che distruggiamo incosapevolmente in questo processo”. La Foster ha continuato dicendo:” Se fossi una giovane attrice oggi lascerei perdere per non ‘soccombere’ a “questa cultura dei media” !”

Purtroppo per Kristen a novembre dovrà affrontare un’altra dura prova, la prima del capitolo finale di “Twilight Breaking Dawn Saga Parte 2“. Chissà se per quel giorno  non riesca  a riconquistare Pattinson? Auguri cara!

 

Fonte foto: cinezapping.com

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy