• Google+
  • Commenta
27 agosto 2012

La giostra di Malika Ayane ricomincia a girare con “Ricreazione”

Malika Ayane torna il 18 settembre con un nuovo album, sotto una nuovo taglio di capelli biondi, un anello al dito, ma avendo conservato la sua indelebile eleganza canora. L’album chiamato Ricreazione è stato anticipato a luglio da uno dei singoli più ascoltati dell’estate 2012: Tre Cose. Sebbene non è ancora stata resa pubblica la tracklist del neonato album, il singolo è già disponibile su iTunes e su altri principali store digitali.

Sul canale ufficiale di YouTube della cantante il singolo ha raggiunto in sole tre settimane quasi 200.000 visualizzazioni. Il videoclip rappresenta in pieno la spensieratezza che trasmette la canzone, girato dal marito Federico Brugia, ha un’impronta diversa a tanti altri video privi di carattere tecnico. Ci sono vari e corti piani sequenza che creano inquadrature semplici ma molto simpatiche e colorate. Malika è la donna che si veste di rosso inneggiando alla passione e alla trasgressione: protagonista di un ménage à trois. Insomma, sembra essere un lavoro ben fatto e molto artistico, arrivando a due anni di distanza da Grovogli, l’album che ha superato 100.000 copie vendute.

Come se non bastasse, Malika  recentemente si è voluta improvvisare anche attrice, è stata protagonista di un cameo nel cast di Tutti i rumori del mare, la pellicola con la regia del marito che uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 24 agosto.

Comprare l’album di Malika Ayane è davvero un piacere perché ha una copertina magnetica, dato che è una foto dove a capo di una tavolata imbandita e piena di gente sfiziosa c’è lei nei panni di una femme fatale. Come afferma lei stessa, per uno scatto elegante e pieno di gente a tavola, si è ispirata al senso di condivisione rilassata che c’è nel celebre quadro Colazione dei canottieri di Renoir. Nella foto/copertina ci sono i suoi amici, i fan, il marito Federico Brugia e persino Caterina Caselli. Tutte queste persone indicano in che modo si è evoluta la lavorazione del disco.

Ricreazione è stato pubblicato dalla Sugar, scritto a quattro mani con Alessandro Raina degli Amour Fou. Sarà quindi per la sontuosa cantante un ritorno con gran furore!

Immagine tratta da: www.oltremusica.it

 

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy