• Google+
  • Commenta
13 settembre 2012

Christina Aguilera: Torno con “Lotus”!

Una delle artiste più popolari e talentuose del nuovo millennio sta per tornare! Stiamo parlando di Christina Aguilera che da “Genie in a bottle” ne ha fatta di strada! La popstar americana sembra ‘rinata’ con un nuovo look, dalle forme generose e con l’imminente uscita di un nuovo album. Parliamo di rinascita perchè negli ultimi tempi la cantante ne ha viste di tutti i colori!

Prima il divorzio nel 2010 dal marito Jordan Bratman sposato nel 2005 , poi  il flop dell’album “Bionic” nel 2009. In seguito il debutto cinematografico nel 2011 con il film “Burlesque” accanto a Cher dove per altro ha curato la colonna sonora che le ha regalato una nomination  ai Golden Globe come  “Best original song” per “Bound to you“.  Sempre nel 2011 Christina  è diventata giurata nel talent show americano “The Voice” al fianco di  Adam Levine, Cee Lo Green e Blake Shelton. Proprio dall’incontro con Levine è nato  lo scoppiettante  duetto nel singolo  “Moves like Jagger” che è stato un successo mondiale e tormentone dell’estate scorsa!

Da sempre bersagliata dalle riviste di gossip, per via della sua rivalità con Britney Spears, le sue vicende personali e suoi recenti chiletti di troppo, ora la Aguilera si è rimessa in forma proprio per il nuovo album. Pochi giorni fa su Twitter la cantante ha rivelato ai suoi fan che il titolo definitivo sarà “Lotus”  e  vedrà la luce in novembre. Nel frattempo ha annunciato che il nuovo lavoro sarà anticipato dal singolo “Your Body“, dal sound molto sexy come testimonia la copertina che vede la cantante avvolta da un velo rosa che lascia intravedere le sue forme ormai burrose. Il brano sarà trasmesso in rotazione nelle radio da domani 14 settembre  e sarà accompagnato dal video ufficiale mostrato in anteprima lunedi 17 settembre durante il talent “The Voice“, dove la cantante è attualmente impegnata.

Recentemente Christina ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo l’album alla rivista “Lucky” affermando:” Vi innamorerete del mio album. Se vi è piaciuto “Fighter”, brano contenuto nel cd “Stripped”, amerete il mio nuovo album. Sono una donna di trent’anni, devo scoprire la mia indipendenza ed è divertente esplorarla attraverso nuove canzoni”. Per ora non si sa se sono previste collaborazioni o duetti, restiamo in attesa e pronti all’ascolto!

 

fonte foto: lapintablog.blogspot.com

Google+
© Riproduzione Riservata