• Google+
  • Commenta
21 Novembre 2019

Ariana Grande malata annulla tour e 5 nominations ai Grammys

Ariana Grande malata annulla tour
Ariana Grande malata annulla tour

Ariana Grande malata annulla tour

Ben 5 nominations ai Grammy Awards 2019 per Ariana Grande malata come dice su Instagram e in pieno Sweetner tour in questi giorni, alcune date sono già state annullate.

La reginetta del pop italo americana sta vivendo dei giorni difficili, ma perché Ariana Grande e di che malattia si tratta?

E’ una delle star internazionali più amate e seguite nel mondo.

Ha all’attivo 8 album ed ha vinto il premio come miglior artista del 2013. Il suo ultimo video “7 Rings” ha suscitato non poche polemiche per le sue movenze e il suo look ritenuto un tantino troppo provocante per il folto pubblico di adolescenti che la segue.

La 26enne è attualmente impegnata con il suo tour mondiale “Sweetener/Thank U, Next”, ripreso il 9 novembre dopo il primo concerto della stagione a Londra ad ottobre al quale era presente l’amico Harry Styles con un look tutto nuovo.

Il suo ultimo post su Instagram però, ha generato tensione e preoccupazione per le dichiarazioni fatte. Il suo sfogo arriva nel bel mezzo del suo tour, allarmando i tantissimi ancora in attesa per assistere ad una sua performance dal vivo. Ma qual è la malattia di Ariana Grande e come sta dopo l’annuncio di essere candidata a ben 5 nominations ai prossimi Grammy Awards? Ecco tutte le ultime news da Instagram.

Ariana Grande malata e nominata per 5 volte ai Grammy Awards 2019: il suo annuncio

La cantante di “Break Free” ha annunciato su Instagram di stare molto male. I milioni di fans che la seguono sono notevolmente preoccupati per le sue condizioni. Non solo la cantante non conosce bene la natura dei suoi disturbi, ma potrebbe per questo motivo cancellare svariate date del suo tour mondiale in corso. “Non mi sento molto bene…la mia gola e la mia testa soffrono ancora tanto…mi è difficile respirare durante lo spettacolo.”.

La giovane ha anche spiegato di aver contattato alcuni medici ma che ancora nessuno ha saputo darle una diagnosi precisa. “E’ dallo spettacolo di Londra che sto male. Devo assolutamente capire cosa mi sta succedendo. Mi sento così giù.”. La malattia dura allora da mesi, e l’ex stellina Disney si è mostrata molto agitata e preoccupata temendo un peggioramento nei mesi successivi.

Di conseguenza allora, c’è la probabilità che alcune date del suo tour vengano annullate a causa dei dolori forti alla gola e alla testa. “Per favore, non prendetevela con me. Sono già tanto spaventata.”. Si scusa, ma i suoi fans sono già tutti schierati a supportarla e attenderla con la speranza che guarisca del tutto e il più presto possibile. Proprio oggi è ritornata su Instagram con un annuncio speciale.

La cantante annuncia su Instagram le 5 candidature ai Grammy Awards

Dopo lo struggente annuncio della sua malattia, la  paura e l’appello ai fan di non abbandonarla, la cantante ha pubblicato un post su Instagram per annunciare ai suoi quasi 170 milioni di followers una notizia importantissima. Ben 5 nominations ai Grammy Awards 2019 per Ariana Grande. Un risultato eccezionale per la giovane star mondiale che è al suo ottavo album a soli 26 anni.

“Sono felicissima e molto grata per questo. Congratulazioni a tutti gli altri miei colleghi nominati. Il mio cuore sta esplodendo di gioia!”. Uno scossone di positività dopo gli ultimi eventi negativi che hanno caratterizzato la sua vita privata e la sua carriera. Le nominations sono per la miglior performance Pop, Record dell’anno, album dell’anno, miglior album Pop e miglior collaborazione Pop.

Un traguardo importantissimo che aggiungerebbe ulteriori punti alla già fitta lista di riconoscimenti ottenuti dalla star internazionale. Ci auguriamo davvero che insieme al Grammy, o ai Grammys, arrivino per lei salute e serenità e che riesca a riprendere lo Sweetner/Thank You Next Tour per la gioia di tutti i suoi fan nel mondo che aspettano di ascoltare live la sua splendida voce.

Google+
© Riproduzione Riservata