• Google+
  • Commenta
1 settembre 2012

Erasmus: corsi di lingua spagnola online

Conoscere lingue diverse dalla nostra è importante e l’esperienza Erasmus è la buona occasione per apprendere. Di fatto sono pochi gli studenti con una buona preparazione in merito alla lingua straniera al momento della partenza.

Ed ecco che Tempovissuto, settimanale di attualità e cultura, propone dei corsi di spagnolo online. Nessuna lezione registrata, né materiale da leggere da soli, ma un docente che guiderà, in diretta, lo studente nello studio della lingua.

Il corso sarà disponibile in versione base e avanzata, in funzione delle competenze già acquisite.

Ogni studente potrà interagire con il docente nel corso della settimana, attraverso il software gratuito Skype, durante le ore di ricevimento accordate.

Quello che si verrà a creare sarà una sorta di aula virtuale in cui il corso si svolgerà interamente online, in modalità e-learning, con varie modalità di fruizione (audio, testo, schermo). Saranno sufficienti dunque un paio di cuffie, un microfono e una connessione ADSL. 

Le lezioni del CORSO BASE si terranno lunedì e giovedì dalle 18.00 alle 20:00 a partire dal 1 ottobre; mentre quelle del CORSO AVANZATO si terranno il martedì e il venerdì sempre dalle 18:00 alle 20:00 a cominciare dal 2 ottobre.

Per consultare il calendario delle lezioni: http://www.tempovissuto.it/index.php/formazione/studiare-lo-spagnolo/

Il costo del corso sarà di 130 € (tariffa tasse incluse). La cifra sarà comprensiva di: partecipazione integrale a tutto il corso per studiare lo spagnolo e possibilità di seguire tutte le lezioni; fruizione del ricevimento docente; eventuale materiale didattico consegnato; invio, tramite email, dell’attestato di frequenza.

I mezzi di pagamento che verranno accettati sono: Bonifico Bancario e Pay Pal.

Per iscriversi occorrerà compilare il modulo di iscrizione che troverete direttamente nella pagina internet sopra indicata.

 

Fonte foto: http://www.expopage.net/portal/formazione_online.do

Google+
© Riproduzione Riservata