• Google+
  • Commenta
9 settembre 2012

MTV VMAS 2012: And the winner is..!!

Come vi avevamo accennato ormai un mese fa gli attesi Mtv Video Music Awards 2012 sono arrivati! Finalmente  sappiamo i nomi dei vincitori e tutte le performance! A proposito per chi si fosse perso la diretta da Los Angeles potrà godersi la versione sottotitolata stasera dalle 21.10  su Mtv. Tornando allo show per la prima volta allo Staples Center presentato dall’attore Kevin  Hart ha visto il trionfo di Rihanna e la band anglo-irlandese One Direction. La diva ha aperto e chiuso la serata prima con “Cockiness” e poi con “We Found Love“, proprio grazie a quest’ultimo pezzo si è portata  a casa il premio più importante “Best Video of the Year” !

Gli altri vincitori sono stati Chris Brown con due premi per “Best Male Video” e “Best Choreography” con “Turn it up the music” e la platinata  Nicki Minaj si è aggiudicata il “Best Female Video” con “Starships“. La band One Direction si è guadagnata ben tre premi nelle categorie “Best Pop“,  “Best New Artist” e “Most Share-Worthy Video” con “What makes you beautiful“.Le altre due dive della serata Beyoncè e Katy Perry si sono dovute accontentare di un premio a testa: la prima “Best Editing ” per “Countdown” e la PerryBest Art Direction” per “Wide Awake“.  Nelle categorie “Best Hip-Hop” ha vinto Drake feat Lil Wayne con “HTFR” mentre i Coldplay con la loro “Paradise” si sono aggiudicati la statuetta per “Best Rock Video“. Infine M.I.A con il suo provocatorio “Bad Girls” ha vinto nella categoria “Best Direction” e “Best Cinemathography“.

Una serata che si è svolta senza troppi scossoni, se non fosse per due baci : il primo (sospettosissimo!!?) di Miss Rihanna dato all’ex Chris Brown facendo saltare i nervi dell’attuale girl del rapper, e il secondo forse più giocoso dato da Katy Perry a Niall Horan dei One Direction durante la premiazione.  Come si sapeva  poi  Robert Pattinson è arrivato con il collega Taylor Lautner per presentare il clip in anteprima di “Breaking Dawn- Part 2”  senza la presenza della ‘fedigrafa ‘ Kristen Stewart. Tra le performance senza dubbio il ritorno in chiave sexy di Alicia Keys con la sua “Girl on Fire” feat Nicki Minaj ha stupito! Insieme a lei sul palco si sono alternati la scalmanata Pink, Lil Wayne, la dolce Taylor Swift, la regina Rihanna e i Green Day.
Anche quest’anno è andata, ma ci aspettavamo forse più performance e forse più gossip! Aspettiamo il prossimo anno!

 

fonte foto:hiphopmula.com

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy