• Google+
  • Commenta
19 settembre 2012

Vogue Fashion Night Out arriva a Firenze!

Vogue Fashion

La Vogue Fashion Night Out è sbarcata anche a Firenze! Dopo i successi di Milano e Roma , tra l’altro edizione fortunatissima nonostante freddo e pioggia, ieri sera 18 settembre è stata la volta del capoluogo toscano.

Vogue Fashion

Vogue Fashion

C’è da dire che anche Firenze ha a che vedere molto con la moda, non dimentichiamo che grandi case di moda come Pucci e Gucci sono nate proprio in questa città!

La notte bianca dello shopping è stata un successo!  Ben  300 negozi aperti  fino alle 23.30, da via dei Calzaiuoli e via della Vigna Nuova, da via Roma a via Tornabuoni. Inoltre il Museo di Palazzo Vecchio è rimasto aperto fino a mezzanotte. L’evento più fashion dell’anno però quest’anno ha più ‘cuore’, in quanto buona parte dei ricavati della serata andranno a sostegno delle popolazioni dell’Emilia Romagna colpite dal sisma.

Come per le altre città anche a Firenze le danze si sono aperte verso le 18.30 con aperitivi, cocktail, dj set in tutti  i negozi con molti ospiti vip ad animare la serata! Ospiti d’eccezione il sindaco della città Matteo Renzi e la direttrice di Vogue Italia Franca Sozzani. In giro per la città si sono  visti Beppe Fiorello ospite di Nespresso protagonista di un asta benefica di gioielli. Da Ovs La Pina e Diego hanno animato la festa e sempre da Radio Deejay Federico Russo è stato ospite di Pinko.

Non potevano mancare gli attesissimi e irrinunciabili prodotti in edizione limitata! Da bracciali, t.shirt  e borsette tutti i ‘fashion atticted’ hanno trovato pane per i loro denti, o dovremmo dire per le loro borse (!) negli stores di Swarovski, Stefanel, Twin Set – Simona Barbieri,  Salvatore Ferragamo, H & M, Ovs, Pinko, Roberto Cavalli, Patrizia Pepe, Elena Mirò. Cruciani , in collaborazione con Pitti ha creato un braccialetto in macramè apposito per la VFN, mentre  Braccialini ha creato la Dark Bag ispirata a Catwoman! Una serata indimenticabile, aspettiamo il prossimo anno!

Google+
© Riproduzione Riservata