• Google+
  • Commenta
2 ottobre 2012

Anne Hathaway: Finalmente Sposa!

Anne Hathaway ha detto “sì”! Dopo aver interpretato molte volte la parte della sposa sul set,  il gran giorno è arrivato anche per lei!

Proprio ieri al tramonto in un resort a picco sul mare vicino San Francisco,  ha sposato il suo Adam Schulman, attore americano, conosciuto nel novembre 2008. L’attrice de Il Diavolo veste Prada è apparsa radiosa in un romantico abito di Valentino, con lungo velo e bouquet bianco.

Le nozze sono state celebrate in rito ebraico, subito dopo la cerimonia i 180 invitati si sono scatenati sulle note di un dj set.

L’attrice, nonostante il suo nuovo impegno matrimoniale non rinuncia ai suoi innumerevoli impegni professionali. Recentemente l’abbiamo vista scivolare nei panni di lattice della sexy Catwoman e nel gennaio 2013 la vedremo nella rivisitazione de “Les Miserables“, riadattamento cinematografico dello spettacolo teatrale, diretto da Tom Hooper , al fianco di Russel Crowe, Hugh Jackman e Helena Bonham Carter.

Per i fortunati che abitano o si trovano di passaggio a New York, la bella Anne ha organizzato per il prossimo 24 ottobre uno showcase benefico intitolato ” Perfectly Marvelous: The songs of  ‘Cabaret’ with Anne Hathaway and Friends” sul palco del “Joe’s Pub” nella Grande Mela.  L’attrice ha commentato:” Sono contenta di riunirmi con il Public in questa serata speciale. Vogliamo festeggiare la resurrezione del teatro e supportare la sua missione di far arrivare il grande teatro alle persone di New York, anche i turisti sono i benvenuti”.

Uno spettacolo, dove l’attrice renderà omaggio alla grande Liza Minelli, cantando molti dei suoi memorabili successi, da “Maybe this time” a “Cabaret” e i proventi della serata andranno a favore della ristrutturazione del Public Theather di New York. Riuscirà nell’ardua ‘impresa’? Intanto si è sposata e non è da tutte..! Auguri!

 

fonte foto

Google+
© Riproduzione Riservata