• Google+
  • Commenta
6 ottobre 2012

Un flash mob per teste ricce! A Roma c’è il Curly Pride

Un flash mob dedicato alle ricce nel cuore di Roma. E’ d’obbligo scatenare i riccioli e lasciarsi prendere dal Curly Pride, il primo raduno nazionale delle donne ricce..
L’appuntamento è per domani 7 Ottobre, ore 15.00 all’ingresso della galleria di Via dei due Macelli, altezza civico 23. La via in questione è quella che collega Piazza di Spagna a Via del Tritone e si raggiunge in 5 minuti a piedi camminando dalla fermata metro di Piazza di Spagna.

Segni di riconoscimento? Oltre ai boccoli e ai riccioli, lo staff avrà un ombrello rosso. Una volta riunite tutte coloro che vorranno prendervi parte, si faranno le prove per poi dar vita a un flash mob riccio.  Ecco cosa le partecipanti dovranno tenere a mente: occorre sembrare delle normali persone che passeggiano di domenica, in modo da non giocarsi l’effetto sorpresa, ma attendere il momento del flash mob; essere più ricciolose che mai, dunque niente capelli piastrati e simili. L’evento è sponsorizzato da Redken, marchio newyorkese dedicato interamente ai capelli. Proprio il marchio americano metterà a disposizione delle partecipanti dei parrucchieri che si adopereranno per rendere ancora più belli e spettacolari i ricci, veri protagonisti del Curly Pride. Gli esperti hair stylist si metteranno all’opera per dimostrare che liscio è bello, ma riccio è ancora meglio.

Per il marchio sponsor tra l’altro sarà una bella occasione professionale e di incontro col pubblico riccioluto, anche in vista  dell’ingresso sul mercato di una nuova gamma di prodotti dedicata ai capelli ricci, che prende il nome di CURVACEOUS, linea che garantisce ricci definiti per 3 giorni e si compone di vari prodotti, quali shampoo, balsamo con o senza risciacquo, maschera, spray, siero, mousse, lozione. L’intera linea si avvale, tra l’altro, del Curl Memory Complex che presenta cristalli di zuccheri per riattivare la forma del riccio, olio di moringa per ristabilire un corretto livello di idratazione, e filtri Uv che proteggono dai raggi Uv. L’evento è stato pubblicizzato su Facebook alla pagina ad esso dedicata https://www.facebook.com/pages/Curly-Pride/441687939205893 e in giro per la città con le piantine “ricciose” sparse in vari posti di ritrovo, studio e aggregazione, e con dépliant e manifesti.

 

fonte foto

 

 

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy