• Google+
  • Commenta
13 novembre 2012

Mtv Ema 2012: Taylor Swift sconfigge Rihanna!

Pioggia di stelle per gli Mtv Europe Music Awards 2012! Quest’anno la città prescelta è stata Francoforte che lo scorso 11 novembre è stata infiammata da vincitori e performance! Presentato dall’ex modella Heidi Klum,  apparsa in splendida forma , lo show di Mtv è stato un concentrato di sorprese!

La prima  senza dubbio è che la ‘regina’ Rihanna super favorita  con sei nomination  è tornata a casa senza una statuetta!  Al suo posto, si sono confermati  Re e Regina della serata  Justin Bieber e Taylor Swift! I due si sono portati a casa ben  tre statuette ciascuno, rispettivamente: il premio per Best MaleBest Pop, Best Performance, mentre la Swift per Best Female, Best Look e Best Live.  Per la  country pop Swift è stata una grande soddisfazione, vista la sua lontananza fisica e musicale dalla Black Rihanna! Le sorprese però,  non sono finite quì.. l’ambito Best Song l’ha vinto la cantante Carly Rae Jepsen con la commerciale “Call me Maybe” ( che nessuno si aspettava..) e il fenomeno coreano del momento Psy con la sua tormentone  ”Gangnam Style” ha vinto il Best Video.

Proseguendo la lista dei vincitori l’eccentrica Nicki Minaj ha vinto per Best Hip-Hop, la cantautrice Lana Del Rey per Best Alternative mentre i Linkin Park hanno vinto nella sezione Best Rock. La band “One Direction” si sono portati a casa due statuette per Best New e Artista con più fan.
Non solo vincitori, ma anche grandi performance hanno infiammato il palco della Festhalle di Francoforte! Molte le star che si sono alternate con i loro successi: da Rita Ora,  proseguendo con  Alicia Keys con la sua “Girl on Fire” e i Muse con “Madness“. A far ballare il pubblico ci ha pensato Pitbull con  la coinvolgente “Don’t stop the party“! Poi è stata la volta della reginetta  Taylor Swift con ” We are never ever getting back together“,  seguita dai The Killers, il coreano Psy e ancora “We are Young” con i  Fun. Per finire con il ritorno on stage dei No Doubt  con la nuova hit “Looking Hot” e Carly Rae Jepsen con la sua “Call me Maybe”. Chi è rimasto deluso chi contento..il sipario ormai è calato non ci rimane che aspettare  i prossimi Ema 2013!

 

Google+
© Riproduzione Riservata