• Google+
  • Commenta
12 novembre 2012

Nasce IN-SOLITO di Andrea Rispoli e Marco Guido

In-solito è il nome della nuova società di Marco Guido e Andrea Rispoli che si occupa di eventi, animazione per cerimonie, servizi di hostess e steward, eventi promozionali; un vero e proprio stile di vita è racchiuso in questa semplice espressione verbale, indice di un’accurata attenzione a tutti gli eventi o avvenimenti che si desidera vivere in modo speciale, insolito appunto, e soprattutto ricordare come splendidi momenti.

I due soci, Marco e Andrea, hanno rispettivamente 30 anni e 32 anni; sono due amici che, terminati gli studi, hanno intrapreso una sfida sulla scia delle proprie comuni aspirazioni; la loro età ha permesso loro di creare una S .r. l. s., ovvero una società a responsabilità limitata semplificata, tipologia istituita quest’anno e che consente di avviare una società con un mero investimento di un euro, a patto che si abbia il requisito dell’età inferiore ad anni 35.

Marco Guido, a proposito della loro mission racconta che lui ed il suo socio hanno svolto attività di animazione in villaggi e ciò ha contribuito ad accrescere la loro volontà di creare una rete di servizi per soddisfare al massimo esigenze e desideri della clientela. Afferma a tal riguardo: “Ci siamo proiettati totalmente in questo lavoro per portare avanti questa nostra passione: l’intrattenimento e servizi annessi sono alla base della nostra crescita professionale”.

Il socio Andrea Rispoli riferisce: “Ho studiato comunicazione e marketing alla Sapienza e sia prima che dopo essermi laureato, nell’anno 2005, ho sempre avuto in mente un progetto del genere e la filosofia d’azione che ad oggi finalmente trova posto nel quotidiano: far diventare ciò che è solito “IN”, e costruire insieme qualcosa di IN-SOLITO“.

Dunque creatività, dinamismo e positività, se unita ad una solida determinazione e forza di volontà può consentire ai giovani di realizzare le proprie ambizioni, a dispetto di un mondo del lavoro che i nuovi media tratteggiano come attualmente sommerso da una crisi senza via d’uscita. La nuova tipologia delle S .r. l. s., poi, rappresenta un concreto ausilio ed una fonte di speranza per i giovani che vogliono mettersi in gioco per seguire le proprie ambizioni in ambito lavorativo.

Fonte foto

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy