• Google+
  • Commenta
19 dicembre 2012

Bob and The Apple e Keronoise live all’Arci Dallò

Sabato 22 Dicembre Bob and The Apple + Keronoise Live all’ Arci Dallò in Piazza Ugo Dallò, 4 Castiglione delle Stiviere (MN). Inizio concerto ore 22.30 – ingresso gratuito con tessera Arci

BOB AND THE APPLE – Indie rock da Trento

Jack, Bruno, Leo e Matte, durante una delle innumerevoli feste passate insieme, o forse addirittura al pedavena dopo qualche birrotta, decisero a suonare oltre che per i soliti amici era ora di far qualcosa di più serio, ma non troppo serio. Inforcarono gli strumenti e misero su, proprio al volo, un piccolo repertorio di cover acustiche rock, ma proprio rock, per un concerto in saletta autogestita al da vinci.

Dopo aver notato con stupore che le cose non andavano troppo male e che grazie a quel primo concerto erano stati contattati per altre “kermesse” musicali, continuarono con il loro progetto.

Nell’estate del 2009 il gruppo si ritirò in “pausa spirituale” per registrare artigianalmente quattro canzonicine e nel frattempo il chitarrista, Matteo Pavesi, matura l’idea di un viaggio oltreoceano. I Bobs, un po’ desolati lo salutarono ed in seguito prese il suo posto Matteo Tomaselli, detto Toma, alla chitarra e alle tastiere.

Info: http://www.bobandtheapple.com/

KERONOISE – Grunge da Brescia
Nati nel 1999, dal 2010, dopo un anno di stop, proprio come Rambo, i Keronoise rientrano in scena, non più in 4 come i Fantastici 4, le Tartarughe Ninja o i Teletubbies. Bensì in 5, dispari, perche essere dispari di questi tempi, fa figo. Le cose poi non cambiano, scrivono canzoni, bevono birra, aggiungono la cedrata, fumano sigarette e sollevano polemiche.

Info: http://www.facebook.com/keronoise

Google+
© Riproduzione Riservata