• Google+
  • Commenta
12 maggio 2013

Imparare Inglese. Corsi per imparare inglese: lo strumento per pensare oltre confine

Conoscere l’inglese per viaggiare, imparare Inglese, studiare o intraprendere una carriera internazionale.

Corsi di Inglese

Imparare Inglese

Tutto parte da li, dalla conoscenza della lingua inglese e dalle possibilità che questa può offrire dall’ imparare Inglese.

L’inglese è un requisito indispensabile per pensare senza barriere, per allargare i propri orizzonti ed è il primo passo per competere a livello professionale o accedere ad un’università all’estero.

E’ proprio su questo concetto che Kaplan International Colleges, leader mondiale nell’organizzazione di corsi di inglese all’estero, sta lanciando una campagna per  imparare Inglese, Kaplan Inspire, per ascoltare le aspirazioni dei giovani italiani e farli riflettere sulle possibilità che possono aprirsi conoscendo la lingua inglese.

La campagna vuole inspirare tutti coloro (e non solo) che vorrebbero intraprendere il percorso formativo universitario all’estero e portarli a riflettere sull’importanza di studiare inglese,  imparare Inglese per ambire ad una carriera internazionale.

Si parla infatti di circa 42000 ragazzi italiani iscritti in università estere e per accedervi bisogna essere in possesso di certificati linguistici, quali Ielts e Toefl, requisiti fondamentali. L’indagine Kaplan mostra anche che negli ultimi 3 anni il numero di manager italiani all’estero è cresciuto del 40% e sono circa 5000 i manager che ricoprono ruoli di prestigio in aziende estere.

Kaplan International Colleges propone corsi mirati per la preparazione di quesi esami nelle oltre 40 scuole nel mondo in tutti i paesi madrelingua UK & Irlanda, USA, Canada, Australia e Nuova Zelanda per  imparare Inglese.

Registra il tuo interesse al progetto Kaplan Inspire, racconta in 250 parole come l’inglese può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi accademici e professionali ed entra a far parte di un network internazionale.

Google+
© Riproduzione Riservata