• Google+
  • Commenta
29 maggio 2013

Premio Charlot 2013. Continua il premio Charlot con Iodice, Porcaro e Schettino.

Festeggiare i 25 anni del premio charlot arrivano.I supereroi della risata: Iodice, Porcaro e Schettino. Intanto biglietti a ruba per Alessandro Siani e Made in Sud

Premio Charlot

Premio Charlot

Continua senza sosta il lavoro del direttore artistico del Premio Charlot, che quest’anno festeggia la sua XXV edizione. Tantissime novità, come era prevedibile, moltissime le sorprese che attenderanno il pubblico salernitano e non solo, e tanti gli appuntamenti che tra luglio e agosto che si terranno tra Salerno (dove il Premio Charlot ebbe origine) e Paestum (dove la manifestazione si svolge da oltre 15 anni).

E a due mesi dall’inizio ufficiale della kermesse e dopo aver annunciato già le prime due serate evento della XXV edizione del Premio Charlot, ora l’organizzazione annuncia la terza serata evento. Terza serata che vedrà salire sul palco ben tre artisti, tre “Supereroi della risata”. Peppe Iodice, Rosalia Porcaro e Simone Schettino saranno i “Magnifici 3” che il prossimo 13 luglio, all’Arena del Mare, di Salerno, daranno il via ai festeggiamenti della venticinquesima edizione del Premio Charlot. Un tris d’assi che sicuramente saprà regalare al pubblico momenti di grandissimo divertimento.

Il secondo appuntamento con il Premio Charlot, già annunciato dallo staff organizzativo è sempre all’Arena del Mare di Salerno, il 20 luglio con protagonisti la banda a completo di Made in Sud. Mentre il terzo appuntamento (finora annunciato) con la kermesse dedicata al grande Chaplin è per il 17 agosto, questa volta nell’area archeologica dei Templi di Paestum, con l’irresistibile e travolgente Alessandro Siani. Tre appuntamenti che in tanti avevano chiesto e che non potevano mancare all’interno della rassegna che porta il nome del grande Vagabondo.

Tre appuntamenti tutti da ridere, come da ridere saranno sicuramente le altre serate in programma per quest’edizione del Premio Charlot. Ed intanto, mentre continua, la prevendita per questi tre spettacoli (prevendite abituali) ricordiamo che si può ancora votare per scegliere i vincitori dei Premi Charlot per le sezioni Cinema, Teatro, Fiction, Tv, Radio e Spot Pubblicitario. Per votare basta andare sul sito www.premiocharlot.it nella sezione nomination e scegliere i vostri programmi preferiti. I programmi e gli artisti che avranno ottenuto il maggior numero di consensi parteciperanno a Salerno il 19 luglio alla consegna dei Premi Charlot.

Google+
© Riproduzione Riservata