• Google+
  • Commenta
17 settembre 2013

Concerti PalaSele 2013. Riparte PalaSele Rock e Poesia: Modà, Zero e Negramaro

Concerti PalaSele 2013
Concerti PalaSele 2013

Concerti PalaSele 2013

Riparte tra un mese la grande musica live rock e poesia nell’autunno con i concerti Palasele 2013: ospiti i Modà, Zero e Negramaro

Il 17 ottobre al PalaSele con il loro “Gioia Tour 2013” arrivano “Kekko” Silvestre, Enrico Zapparoli, Diego Arrigoni, Stefano Forcella e Claudio Dirani. Doppia data l’8 e il 9 novembre dell’artista romano e il suo “Amo Tour”

Concerti PalaSele 3 dicembre “Una storia semplice” del gruppo salentino

Sono i tour più attesi del 2013, che già stanno infiammando l’intera penisola, quelli pronti a sbarcare al PalaSele di Eboli nel prossimo autunno. Tra un mese esatto, si riaccenderanno i riflettori sul palazzetto del salernitano – come sempre tappa irrinunciabile delle più grandi produzioni live –  palcoscenico di una sequenza magica che vedrà protagonisti in successione temporale i Modà, Renato Zero e negramaro.

Concerti PalaSele 17 ottobre: Tutta la “gioia” dei Modà. Si parte giovedì 17 ottobre con il “Gioia Tour 2013” dei Modà che, dopo aver fatto registrare più di 150.000 i biglietti venduti prima dell’estate con le prime 20 date del Tour, ritornano ad ottobre a calcare i palchi di tutta Italia. Ad aprire il concerto al PalaSele sarà Bianca Atzei, attualmente in radio con il brano “La Paura Che Ho Di Perderti”, scritto da Kekko Silvestre. La prevendita per il “Gioia Tour 2013”, organizzato e prodotto da F&P Group e Ultrasuoni, è già attiva. Il costo dei tagliandi per la data del PalaSele, a cura di Anni 60 produzioni, è di 51.75 euro per la tribuna numerata e 36.80 posto unico.

Renato Zero, doppia data del suo “amo tour” al PalaSele – Da un trionfo all’altro, a novembre il PalaSele accoglierà una doppia data (l’8 e il 9) del live dei record di Renato Zero, “Amo Tour”. In oltre due ore di show, Zero ripercorrerà tutta la sua storia musicale, alternando i suoi intramontabili successi ai brani del nuovo album “Amo”, attraverso medley, videoclip e con lo sfondo di una scenografia spettacolare. Uno show senza precedenti che vede sul palco con lui otto straordinari musicisti, un’orchestra di trentaquattro elementi diretti dal Maestro Renato Serio e dodici ballerini che danzano le coreografie di Bill Goodson (storico collaboratore di Diana Ross e Michael Jackson). I biglietti per le date di Zero sono già in vendita, il costo varia da 75 a 46 euro.

La meravigliosa “storia semplice” dei Negramaro al PalaSele Dopo aver conquistato gli stadi di Milano e Roma con due straordinari concerti con cui hanno festeggiato i loro primi dieci anni di musica insieme, i negramaro tornano, a gran richiesta, ad esibirsi dal vivo nei mesi di novembre e dicembre prossimi. “Una storia semplice” Tour 2013 – organizzato da Live Nation Italia – per il ritorno della rock band nei principali palasport della penisola che approderà al PalaSele di Eboli il 3 dicembre. I biglietti per la tappa della rock band composta da Giuliano Sangiorgi, Andrea Mariano, Emanuele Spedicato, Ermanno Carlà, Danilo Tasco ed Andrea De Rocco sono già disponibili (tribuna numerata a sedere 57,50 euro, posto unico  41,40 euro).

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy